San Giorgio martire
Patrono della nostra parrocchia di Quinto
La S. Messa sarà celebrata martedì alle ore 17.00 nella chiesa dedicata a S. Giorgio.
Invitiamo in particolare tutti colori che desiderano ricevere il sacramento dell’Unzione degli Infermi.
La malattia e la sofferenza sono sempre state tra i problemi più gravi che mettono alla prova la vita umana.
Nella malattia l'uomo fa l'esperienza della propria impotenza, dei propri limiti e della propria finitezza.
«Con la sacra Unzione degli infermi, tutta la...
Soggiorno climatico per anziani 2024
L’amministrazione comunale informa che sono stati organizzati i...
Camminata "Laudato Si"
Giovedì 25 aprile cammino naturalistico di preghiera e canti per conoscere e salvaguardare il...
In vista del Mese di Maggio
Si invitano le famiglie che di solito si incontrano ad ...
Tre serate dedicate ai conflitti nell’ambito delle relazioni
L’iniziativa nasce dalla convinzione che “il cuore dell’uomo è il luogo in cui...
Corso per uso defibrillatore
L’Oratorio S. Giorgio organizza il 13 e 14 maggio, in...
Preparazione al battesimo
Ai genitori che desiderano battezzare i loro figli, ecco le date dell’Itinerario di...
Segreteria
Intenzioni delle S. Messe
Le intenzioni delle Messe si raccolgono in sacrestia prima e dopo delle Messe. Se volete che l'intenzione compaia scritta nel foglietto parrocchiale, ricordate di richiederla con anticipo.
Invitiamo a considerare anche i giorni feriali come un’ottima occasione per partecipare all’Eucarestia e ricordare i nostri defunti.
Richiesta di certificati e documenti
Per certificati ad uso ecclesiastico (es: certificato di battesimo per Cresima, moduli per i padrini e madrine ecc...) passare in Canonica dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Trattandosi di documenti ufficiali devono essere ritirati personalmente.
I documenti relativi ai matrimoni sono gestiti dal parroco.
Documenti anagrafici per stranieri
Per documenti anagrafici relativi all'archivio della Parrocchia la richiesta va inoltrata per iscritto o via fax; non si risponde a richieste telefoniche.