Visualizza mini sito N.S.I. noleggio soluzioni informatiche

» Presentazione - Opimaint, Information Technology leader al centro di Milano

Vendita e noleggio hardware, assistenza, servizi informatici e sistemistici, sviluppo software a Milano

Opimaint è una azienda leader nella vendita, nell'erogazione di servizi di assistenza tecnica qualificata e nel noleggio operativo di materiale hardware (multifunzione, copiatrici, PC, server, notebook, ecc.). Nell'ottica di fornire una soluzione "globale", Opimaint si è imposta nella fornitura di servizi informatici e sistemistici di alto livello e nello sviluppo di soluzioni software di qualità, principalmente implementate in ambiente Open Source.

Il noleggio operativo

Il noleggio operativo avviene tramite la consociata N.S.I. (Noleggio Soluzioni Informatiche), società appositamente creata per fornire soluzioni di noleggio a breve e lunga durata.

Promozioni ed offerte hardware

Nell'area promozioni troverete prodotti hardware (multifunzione, fotocopiatrici, copiatrici, PC, notebook, server, ecc.) di qualità a prezzi e/o condizioni di vendita estremamente vantaggiosi. Opimaint vi offre un risparmio di qualità, per questo seleziona le migliori apparecchiature delle migliori marche (HP, Canon, Xerox, Konica Minolta, ecc.). Se interessati non esitate a contattare la nostra sezione commerciale per richiedere ulteriori informazioni. Il nostro team esperto nell'assistenza hardware e nei servizi informatici e sistemistici, sarà in grado di gestire al meglio le fasi d'installazione e manutenzione delle apparecchiature.

Riconoscimenti e partnerships

Opimaint, posta nel centro di Milano, grazie a oltre 30 anni di attività svolta con estrema dedizione e passione, è oggi riconosciuta come azienda di assoluto valore nel settore dell'Information Technology (vendita, noleggio e assistenza hardware, servizi informatici e sistemistici, sviluppo software), come dimostrano sia l'ampia quantità di soluzioni di successo fornite, sia le innumerevoli partnerships e riconoscimenti ottenuti dai principali vendors nazionali (HP, Canon, Cisco, Konica Minolta, Acer, Microsoft, ecc.) ed internazionali.

Uno staff tecnico specializzato per servizi informatici e sistemistici di alto livello

Il nostro staff tecnico è composto da professionisti certificati e/o qualificati. Le conoscenze vengono mantenute aggiornate tramite corsi di perfezionamento, al fine di fornire  un supporto efficiente e rapido, mantenendo elevata la qualità dei servizi informatici e sistemistici offerti.

Help desk online

Grazie a questo portale le aziende possono usufruire del servizio di help desk online. Gli accounts abilitati potranno inviare le richieste di assistenza e mantenerne sotto controllo l'iter risolutivo. Al fine di permettere ad Opimaint di snellire le fasi di pianificazione degli interventi di assistenza tecnica, sistemistici ed informatici, potete richiedere l'attivazione di un account di help desk a Voi dedicato.

Le novità  

Tramite la sezione novità potrete ottenere informazioni riguardanti le nostre iniziative, le news inerenti l'azienda e gli aggiornamenti riguardanti i servizi informatici e sistemistici offerti. Più in generale potrete rimanere informati riguardo le nuove tendenze dell'Information Technology.

Altre informazioni utili

Il nostro laboratorio tecnico è a Vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Al fine di localizzare la nostra sede, posta nel centro di Milano, potete usufruire dell'apposita Google Map.