Bellaviashop Recensioni

262  Molto buono
TrustScore 4 su 5

4,0

Scrivi una recensione

Attività dell'aziendaMostra tutto

Recensioni4,0

262 in totale


Ordina:


Valutata 2 stelle su 5

Merce non corrispondente. Mai più!

Dopo aver fatto un acquisto, son passati 5 giorni per l'arrivo della prima email, dove mi comunicavano la partenza dell'oggetto che, purtroppo, non era corrispondente a quello ordinato.
Invio un reclamo e addirittura me lo chiudono senza neanche darmi risposta!
Troppa precarietà e superficialità....ho deciso che mi tengo l'oggetto spedito e stop. Tanto sono loro che ci hanno perso, visto che costava di più!

Data dell'esperienza: 27 marzo 2013

Risposta di Bellaviashop

Salve, mi chiamo Giuseppe e gestisco le problematiche dell'azienda, la invito a contattarmi alla mia email personale che è commerciale@bellaviashop.com sarà mia premura contattarla entro 24 ore dal ricevimento della stessa e risolvere prontamente eventuali problemi che si sono venuti a creare.

Cordialità
Giuseppe


Valutata 2 stelle su 5

merce non corrispondente a quella richiesta

ho ordinato n. 3 custodie con batteria inclusa per iphone 4/4s (due di colore bianco e una di colore nero) - richiesta specificata ben due volte, sia al momento dell'ordine sia al momento del pagamento tramite paypal.
mi sono arrivate tre custodie di colore nero, il servizio clienti mi ha risposto che le avrebbero cambiate .... ma la spedizione era a mio carico .... anche avendo errato loro.

Data dell'esperienza: 21 febbraio 2013

Risposta di Bellaviashop

Salve, mi chiamo Giuseppe e gestisco le problematiche dell'azienda, la invito a contattarmi alla mia email personale che è commerciale@bellaviashop.com sarà mia premura contattarla entro 24 ore dal ricevimento della stessa e risolvere prontamente eventuali problemi che si sono venuti a creare.

Cordialità
Giuseppe


Valutata 5 stelle su 5

Perfetto su tutto ^^

salve buon giorno a tutti a mio riguardo ho sempre acquistato a questo negozio prodotti online, non ho mai avuto problemi sempre prodotti arrivati prima della scadenza e perfetti al 100 % senza neanche un segno di deteriamento o mal funzionamento, io consiglio di fare acquisti a questo punto vendita davvero fantastico

ringrazio bellaviashop

un cordiale saluto
Marco Pizzi

Data dell'esperienza: 28 settembre 2013


Valutata 1 stelle su 5

1 Mese e NON è arrivato NULLA!!! e NON RISPONDONO alle MAIL o TICKET!

1 Mese e NON è arrivato NULLA !!!
e NON RISPONDONO alle MAIL o TICKET !!!
SCONSIGLIO VIVAMENTE ACQUISTI !!!!!!
DATA 21-12-12
-------------
DATA 02-01-13
Senza aver avuto nessuna risposta via mail( 5 ticket aperti e una decina di mail inviate) arriva il pacco senza 4 oggetti. BO.

Il giorno dopo arriva una mail con il rimborso dei 4 oggetti e guarda a caso mi sono stati rimborsati gli oggetti in modo da annullare lo SCONTO che AVVEVO ATTIVATO CON LA NEWSLETTER!!!

QUINDI: regali ORDINARTI A FINE NOVEMBRE non sono arrivati per natale e quando sono arrivati ne mancavano e per di più NON MI HANNO FATTO USARE IL BUONO perchè hanno deciso di non consegnarmi più gli altri regali!
MA VI SEMBRA POSSIBILE??????

IL MIO PARERE: SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Data dell'esperienza: 21 dicembre 2012

Risposta di Bellaviashop

Gentile Cliente,
Siamo sempre a sua disposizione per risolvere la problematica ai seguenti numeri di telefono: 095317603 e 328 9834349.
Mi riferisca pure qual'è il problema, cosi da poterlo risolvere insieme.
Saluti, Team di Bellaviashop


Valutata 1 stelle su 5

NON HO RICEVUTO NE' IL PRODOTTO (cuffie mp3) NE' NOTIZIE.

Ho pagato un paio di cuffie mp3. La consegna doveva essere effettuata entro il 31 gennaio 2013. A tutt'oggi 2 febbraio non ho ricevuto nè il prodotto nè notizie in merito. Non mi sembra un comportamento corretto. Devo dire che è la prima volta che mi trovo in questa situazione da quando acquisto su Groupalia. Mi è arrivata una email il 5 febbraio che mi diceva che il prodotto era pronto per la spedizione. E' passata un'altra settimana e... niente. Provo a telefonare al 095.317603 negli orari 10-12 17-19 ma non rispondono; anzi staccano il telefono.

Data dell'esperienza: 02 febbraio 2013

Risposta di Bellaviashop

Salve, mi chiamo Giuseppe e gestisco le problematiche dell'azienda, la invito a contattarmi alla mia email personale che è commerciale@bellaviashop.com sarà mia premura contattarla entro 24 ore dal ricevimento della stessa e risolvere prontamente eventuali problemi che si sono venuti a creare.

Cordialità
Giuseppe


Valutata 5 stelle su 5

Precisione, affidabilità e cortesia.

Quando un venditore sa fare il suo lavoro è un piacere poter fare acquisti da lui.
Ottima comunicazione, tempestiva e precisa. Le spedizioni molto rapide con corriere italiano; un ottimo imballaggio e professionalità nella trattativa. Con i vari anni di esperienza maturati nella compravendita web mi sento di consigliarvi appieno questo venditore.

Clamy_it (ebayer)

Data dell'esperienza: 21 marzo 2012


Valutata 5 stelle su 5

Eccellente, senza dubbio!!

Nel mare di "sòle" che ci circonda in rete, Bellaviashop sicuramente si è conquistato un posto sul podio: Per me è da considerare tra i 3 e-commerce più affidabili del web. Descrizioni dettagliate e reali degli oggetti in vendita; spedizioni rapidissime e comunicazioni immediate sullo stato di ordini e spedizioni, direi che è decisamente notevole....
Avanti così!!!

Data dell'esperienza: 05 maggio 2012


Valutata 5 stelle su 5

SERIETA'-PUNTUALITA' AFFIDABILITA'

UN'OTTIMA AZIENDA, SOPRATTUTTO UN OTTIMA ASSISTENZA, GRAZIE AL SIGNOR GIUSEPPE PROPRIETARIO DELL'AZIENDA SONO RIUSCITA IN UNA PERFETTA INSTALLAZIONE DEL SET DI TELECAMERE... PRODOTTI OTTIMI E A PREZZI VERAMENTE BASSI... AVEVO PAURA AD ACQUISTARE MA LE MIE PAURE SONO SVANITE GRAZIE ALL'ASSISTENZA TELEFONICA E TRAMITE MAIL FORNITA DALL'AZIENDA.... CONSIGLIO A TUTTI VIVAMENTE QUESTA AZIENDA.

Data dell'esperienza: 02 ottobre 2013


Valutata 5 stelle su 5

CLASSE A+++

HO APPREZZATO LA SERIETA' DELL'AZIENDA, PER LA DESCRIZIONE DEI PRODOTTI, E PER L'ORGANIZZAZIONE WEB. SPEDIZIONE VELOCE... IN PIù VISTO CHE L'OGGETTO è STATO DANNEGGIATO DURANTE IL TRASPORTO, UNA VOLTA FATTOGLI PRESENTE L'ACCADUTO, MI HANNO FATTO COMPILARE IL RECLAMO CON LA FOTO ALLEGATA, E SUBITO ME NE HANNO RISPEDITO UN ALTRO. MOLTO BENE.

Data dell'esperienza: 19 marzo 2012


Valutata 5 stelle su 5

Tutto davvero ottimo

Un ottimo venditore, cordiale, veloce e super preciso consigliato davvero a tutti e un piacere trovare persone cosi!
Posso ritenermi estremamente soddisfatto e mi manterrò aggiornato su di loro nel caso di dover comprare di nuovo da loro!
^^ Davvero ottimo

A+++

Data dell'esperienza: 30 marzo 2012


Valutata 5 stelle su 5

precisi e professionali

un acquisto LAMPO, scelto la merce comprato pagato e subito a casa.
oggetto perfetto alla descrizione imballo sicuro e preciso. altamente soddisfatto.
ho fatto già alcuni acquisti con Bellaviashop e sono rimasto piu che soddisfatto.

Data dell'esperienza: 22 febbraio 2013


Valutata 5 stelle su 5

Eccellente

Uno dei migliori venditori con cui abbia fatto affari su e bay. Servizio eccellente, cortesia, celerità nell'informazione e trasparenza sui prezzi e sui tempi di consegna- consigliato altamente per serietà e perchè è un piacere fare affari con venditori così onesti e cortesi!!!!

Data dell'esperienza: 26 marzo 2012


Valutata 5 stelle su 5

PROFESSIONALITA' E QUALITA' AL MIGLIOR PREZZO

Recentemente ho effettuato un acquisto presso tale venditore; nulla da ridire:

qualità
cortesia
professionalità

il tutto al prezzo più basso del web; una delle poche realtà commerciali italiane che lavora bene e che va valorizzata.

Data dell'esperienza: 22 marzo 2012


Valutata 4 stelle su 5

Il Top dei venditori

Sono stata soddisfatta sia per l'acquisto sia per la spedizione gratuita dei prodotti, infatti alcune ditte non si accorgono che i compratori desistono perchè le spese di spedizione sono più alte del costo del prodotto!!!!!!!

Data dell'esperienza: 29 settembre 2013


Valutata 5 stelle su 5

Eccezzionali!!!

Azienda seria e affidabile! La merce è stata imballata in maniera eccellente. Ho apprezzato sopratutto la comunicazione eccellente con il cliente. I prezzi sono ottimi. Venditore che SICURAMENTE consiglierò ad amici e conoscenti!!

Data dell'esperienza: 22 marzo 2012


Valutata 5 stelle su 5

super!! professionali, veloci e sicuri

Sono rimasta molto soddisfatta di questo venditore.
Il prodotto che ho acquistato e' arrivato in breve tempo nonostante una festivita' di mezzo e molti chilometri di distanza.
Lo consiglio a tutti! La comunicazione con i venditori e stata veloce e precisa.
Ditta molto seria! 5 stelle meritate!!

Data dell'esperienza: 05 maggio 2012


Valutata 5 stelle su 5

Ottimo per gli acquisti

Ho ordinato un prodotto per la ricostruzione di unghie e quando è arrivato e l'ho provato sono rimasta soddisfattissima... sicuramente quando avrò bisogno effettuerò altri acquisti presso qst azienda. Grazie

Data dell'esperienza: 18 marzo 2012