Banca dati GAI: oltre 15.000 artisti e artiste italiani

In evidenza

Arte Pubblica
Computer & Digital Art
Musica Classica E Contemporanea
Musica Elettronica
Video & Sound Art
Alessandro
Gambato

Compositore e sound designer veneziano classe '97. Si forma sul piano tecnico presso SAE Institute Milano, ottenendo prima il Bachelor of Arts in Produzione Audio e poi la specializzazione in Sound Design for Performing Arts con Giorgio Sancristoforo. 

Al momento è laureando in Composizione Musicale Elettroacustica presso il Conservatorio C. Pollini di Padova e frequenta il corso magistrale di Improvvisazione Elettroacustica presso il Conservatorio G. Martini di Bologna.

Ultimi concorsi

Ultime news

Prorogata la deadline del Premio CULTURA + IMPRESA: ci sarà tempo fino alle ore 23.59 di venerdì 15 marzo 2024 per inviare la propria candidatura.
La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura lancia la nuova edizione del PAC - Piano per l’Arte Contemporanea, l’avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali per l’acquisizione, la produzione e la valorizzazione di opere dell’arte e della creatività contemporanee destinate al patrimonio pubblico italiano.
La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha pubblicato in data 16 febbraio 2024 il bando della tredicesima edizione di Italian Council, il programma di sostegno dell’arte contemporanea italiana nel mondo che vede quest'anno uno stanziamento complessivo di € 2.700.000,00.

Resta in contatto con noi,
seguici sui nostri social