Pages

Class action per Bob Spammit

Sono di nuovo tornato all'attacco, e ho postato due miei nuovissimi interventi ( si fa per dire ) In pratica, come sempre faccio nomi e cognomi di qualche povero pirla, ed io, l'anonimo sul web rimango impunito.

Se di truffa si tratta sarebbe più giusto che se ne occupasse la polizia postale, ma se la contatto poi SCOPRONO TUTTE LE MIE MALEFATTE E NON MI CONVIENE.

Si, in  molti consigliano di fare così, ma....Non Capisci caro lettore ? Io parlo male di tutti, ma la realtà è che dovrei contattare la polizia postale per controllare le persone che io prendo di mira, ma se lo facessi verrebbe fuori il mio nome e cognome, e le mie piccole / grandi truffette che ho fatto e che continuo a fare sul web.  CAPISCI ADESSO CHE NON POSSO FARLO ? E' come dire... cencio parla male di straccio, ce ne siamo occupati qui
Lo sò, forse non ho il cervello a posto, ma continuo perchè la gente è scema e ci crede. Pensate che adesso inserisco nei miei loschi post tutti i nomi e cognomi, incurante della privacy, ma del mio nome e cognome nemmeno l'ombra.

Ho un nuovo Nik ! lo vuoi segnare per ricordarlo meglio?  " BOB SPAMMIT - IL TRUFFO ANONIMO DELLA RETE "

Poi devo darmi anche un contegno inserendo i link segnalati da repubblica come puoi vedere qui sotto.
ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/04/04/una-class-action-contro-fmr-art.html
ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/04/19/causa-ad-art-solo-artigianato-di.html

Per proseguire, inserisco cose oramai risapute anche del mio gatto, ma la gente è ottusa e ci ricasca egualmente. Ecco che ho fatto ancora qualche soldino con questo sistema.


Riassumendo: nell'articolo dell'anno scorso si dà conto del fatto che un cliente di Art'é é rimasto molto scontento dei suoi acquisti e si è rivolto all'avvocato Giulio Volpe dello studio Potitò di Bologna, seguito da altri quattro acquirenti insoddisfatti.



Capisci ? Adesso inserisco anche nomi e cognomi di avvocati... da suicidio !
Fabio Lazzari, ( da notare ancora nome e cognome ) indicato come vicepresidente di Art'è, risponde che potrebbe esserci stata qualche negligenza da parte dei promoter, ma dichiara di sentirsi tranquillo.  MA COME SI CHIAMA BOB SPAMMIT NON LO SAPRETE MAI ? SONO E RESTO ANONIMO. VI FIDATE DI ME ? BENISSIMO, CONTINUERETE A PRENDERLO NEL C...

Nell'articolo più recente si dice come pare sia sul punto di partire una class action da parte dell'avvocato Volpe per conto di alcuni clienti di Art'è.  Una rapida ricerca su internet ci ha portato a questo link, una scheda dell'avvocato Volpe con l'indirizzo email per chi voglia contattarlo. ( ADDIRITTURA QUI LASCIO L'E-MAIL DI UN AVVOCATO - SONO DA GALERA IMMEDIATA )


Devo dire che la truffa elencata la facevo io circa 2 anni fa, adesso però non è più di moda, adesso le truffe è meglio farle in forma anonima come Bob Spammit - Il Truffo ANONIMO  della rete.  Ma andiamo ad analizzare il mio secondo post: E qui c'è davvero da ridere, inizia così:

Ringraziamo Ross che ci segnala una pericolosa offerta che arriva via spam. Il mittente non dice chi sia... MA VA' ? MA COME ? NON DICE CHI SIA ? ACCIDENTACCIO !!!  (IO FACCIO FINTA DI SCANDALIZZARMI...)  E IO ? VI DICO CHI SONO PER CASO ? NO DI CERTO, MA DEVO FAR FINTA DI RIMANERE ESTEREFATTO. Fateci caso, dico sempre che quello è anonimo, quello non dice chi sia, vado a scoprire a chi è intestato il sito web e così via. Ma tutto questo a voi stolti, non vi pare molto ma molto strano ?


Ripeto: Dico che Il mittente non dice chi sia... bah ! perchè io lo dico ????????? Che ridere vero ? Eppure la gente ci casca sempre, anche adesso.

Ma continuiamo ad analizzare un'altra frase del post DOVE DICO: ci fornisce solo un indirizzo email, ah ah ah ! e io cosa fornisco ? la mia è addirittura falsa ! sono un grande idiota vero ?


Per finire, la truffa dei bonifici l'hò portata in Italia io, sono io che mandavo queste e-mail che vi riporto qui.  [Come mittente risulta indicato lo stesso destinatario - solito trucco degli spammer per cercare di ingannare i filtri antispam] OVVERO COME FACCIO IO COME ANONIMO
[Oggetto:] Vi offriamo la possibilita di incrementare i vostri introiti di 918 eur alla settimana.

Molte aziende importanti (Visa, Apple, Sony, Toshiba, GM, Mitsubishi e altre) hanno
il problema del sovraccarico di lavoro all'ufficio assistenza clienti.

Il problema e dovuto al fatto che alcuni negozi-rivenditori non prestano un adeguato servizio di assistenza ai clienti, o si rapportano ai potenziali acquirenti con negligenza, riducendo cosi la probabilita di acquisto.
Inoltre esiste il problema della contraffazione di alcuni tipi di apparecchi elettronici con un prezzo che varia dai 380 ai 4900 euro.
In Europa fino al 40 % degli elettrodomestici venduti non possiede la certificazione, esternamente assomigliano alle merci dichiarate senza rispettare, pero, gli standard di qualita.

Per i due problemi sopraindicati le corporazioni subiscono perdite elevate.
Il nostro ufficio controllo qualita fornisce servizi di outsourcing a ad alcune delle aziende sopraelencate.
In questo momento abbiamo un contratto di controllo dei negozi di elettronica nella vostra zona.
Per questo motivo vorremo proporle il ruolo di secret shopper (compratore segreto).
Il lavoro consiste in questo: Lei dovra valutare il servizio in negozi, acquistandone dell'elettronica per poi spedirla all'indirizzo di uno dei nostri Uffici tecnici situati in India, Russia o Cina.
Perche Lei possa acquistare gli elettrodomestici, la nostra societa Le spedira due carte corporative Visa, recanti ovviamente il Suo nome ma senza il PIN, per prevenire eventuali abusi.

Le ricordiamo che le carte vanno utilizzate esclusivamente per le spese relative agli acquisti.
Il Suo salario e il denaro per le spese ausiliarie saranno spediti separatamente tramite gli impiegati del nostro Ufficio Finanze.
Di solito l'attivita si svolge come segue:
Il nostro collaboratore ha il compito di comprare un notebook Sony con un prezzo da 500 a 900 EUR.
Trova un negozio e acquista tale notebook. Durante la scelta del notebook, dovra memorizzare quello che gli e piaciuto e non e piaciuto nel negozio.
Quindi il collaboratore va alla posta e spedisce il notebook all'indirizzo indicatogli prima.
Arrivato a casa, spedisce un rapporto sul negozio, nella forma stabilita, allegando i dati del pacco postale (sotto forma di testo o di quietanza scannerizzata).
E tutto, il lavoro e concluso. Il lunedi il secret shopper ricevera il salario per la settimana trascorsa e i nuovi compiti.
Inizialmente le sara offerto un pagamento di 50 Euro per ogni acquisto fatto e speditoci.

Che non vi sconcerti la non grossa somma, dopo due settimane di prova il pagamento sara portato a 105 Euro per acquisto.
All'inizio Lei dovra fare da 2 a 4 acquisti alla settimana. I nostri collaboratori esperti di solito fanno fino a 5 acquisti al giorno nei vari negozi.
I servizi da Lei resi vengono pagati settimanalmente, il lunedi per il lavoro della settimana trascorsa.
Il nostro Manager Finanze Le spedira tramite Western Union il denaro per le Sue spese (posta, trasporto pubblico, benzina).
Le spese di posta e di trasporto non vanno mai pagate con la carta corporativa in quanto tutte le operazioni saranno analizzate dal computer per una valutazione del rendimento del lavoro del negozio.

Esempi di rapporto:
A) Valutare la cortesia del personale sulla scala da 0 a 10;
B) Valutare la velocita del servizio sulla scala da 0 a 10;
C) Le hanno offerto degli accessori supplementari insieme alla merce scelta? Valutare con Si o No.
D) Hanno accettato la prima carta, o Lei ha dovuto utilizzare la seconda? Scegliere tra: Prima o Seconda.
E) Quale carta e stata accettata dal negozio? (indicare le ultime 4 cifre della carta) Esempio: "1234"
F) Vostre impressioni o desideri riguardo al negozio. Per esempio: "I commessi sono stati cortesi, ma hanno impiegato molto tempo.
Non sono riusciti a prelevare denaro dalla prima carta, ho dovuto dare la seconda".

Se la presente offerta Le sembra interressante La preghiamo di inviarci la
Sua richiesta nella forma libera all'indirizzo ***@web-itsystems.net

Grazie
Le rispondero' al piu' presto.



Bob Spammit - Il Truffo Anonimo della rete


2 commenti:

  1. Grazie Bob.

    Se volete raccontare la vostra esperienza negativa con gli art-promoter della FMR Art'è
    contattatemi all'indirizzo

    enomerc@hotmail.it

    Uniamoci!!!!

    RispondiElimina
  2. Bob spammit è una piaga, bisognerebbe trovarlo e.... si spera nella provvidenza divina che lo fulmini in qualche modo.

    RispondiElimina