martedì 15 luglio 2008

Cronaca da Zante: ieri gara di sesso orale oggi terremoto. Una nuova Sodoma?

L'isola di Zante, o meglio Zacinto di foscoliana memoria, è stata protagonista ieri di una vicenda che ha fatto il giro del mondo in poco tempo. E' avvenuto che nella spiaggia di Laganas, famosa per i suoi parties trasgressivi, sia stata organizzata una gara di sesso orale al quale hanno partecipato come concorrenti 9 donne inglesi (e poi parlano delle emiliane!) che sono state successivamente arrestate dalla polizia per prostituzione. Avevano ricevuto un compenso per partecipare alla gara. Sono stati arrestati anche sei britannici e sei greci per istigazione alla prostituzione, tra cui i proprietari del locale in cui è avvenuto l'insolita performance. Credo sia inutile dire che le fatiche delle nove signorine sono state riprese e messe su internet. Non posso naturalmente inserire il video nel blog ma mi risulta che si può trovare in alcuni siti di video sharing per adulti.
Questo ieri e questa notte immancabile la punizione. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6,3 gradi Richter ha colpito il mare prospicente all'isola così cara al Foscolo alle 5.26.
Facendo le debite proporzioni torna in mente la vicenda biblica di Sodoma e Gomorra che furono distrutte per opera divina a causa dell'empietà dei suoi abitanti.
Un vero peccato perché se dopo le vicende di ieri le prenotazioni turistiche per quella località avevano avuto un'impennata (il doppio senso non è voluto!) oggi purtroppo è probabile che si assista ad un ridimensionamento.
C'è da dire che ultimamente, la traduzione di una tavoletta di terracotta assira del 700 a.C., ha dato una versione sorprendente ai miti di Sodoma e Gomorra e del Diluvio Universale. All'alba del 30 giugno 3123 a.C. un asteroide avrebbe centrato un ghiacciaio nelle Alpi austriache dopo aver perso frammenti infuocati lungo il percorso. Alcuni frammenti caddero presso il Mar Morto e sarebbero stati responsabili della distruzione delle due città, mentre il corpo principale, schiantatosi nel ghiacciaio avrebbe all'istante vaporizzato milioni di metri cubi di ghiaccio. Tale vapore, condensatosi nelle temperature rigide dell'atmosfera avrebbe dato origine a piogge ininterrotte per almeno un mese e mezzo.
In questi casi è meglio credere alla coincidenza o a una forma di giustizia soprannaturale?

  • Per scaricare ebook o acquistare libri dello stesso autore del blog, visita la sua vetrina su Lulu.
Stampa il post

0 commenti:

Posta un commento

Articoli su argomenti simili