giovedì 3 marzo 2011

IL GHIACCIO CHE DISTRUGGE IL GRASSO: LO ZELTIQ


Ridurre le adiposità localizzate è un problema estetico che interessa uomini e donne di tutto il mondo.
Infatti spesso perdere peso e soprattutto eliminare i cuscinetti di grasso localizzati, è molto difficile, nonostante dieta e attività fisica. Per questo, in molti casi, è necessario un programma integrato, di alimentazione e dimagrimento, insieme a trattamenti di Medicina Estetica mirati e specifici.
La Criolipolisi o CoolSculpting è un nuovissimo trattamento in arrivo dagli Stati Uniti, certificato FDA, che costituisce un’eccezionale alternativa non chirurgica alla Liposuzione.
L’apparecchiatura che permette di ridurre del 22% a seduta i cuscinetti di adipe, si chiama Zeltiq.
Lo Zeltiq permette una sorprendente riduzione delle adiposità localizzate in modo non-ivasivo, indolore, sicuro, senza cicatrici ed anestesia.


La sua tecnologia si basa sulla Criolipolisi, ovvero il danneggiamento delle cellule adipose attraverso il loro congelamento, e la successiva rimozione di queste da parte dell’organismo attraverso i normali processi fisiologici.


Gli studi clinici che sono stati compiuti, mostrano una riduzione del 22% del tessuto adiposo in una sola seduta, e fino al 40% nelle sedute successive.

Il trattamento con lo Zeltiq è indolore, dura 1-2 ore, e permette di riprendere ogni attività immediatamente, senza dolore, farmaci o cicatrici.


Dopo il primo trattamento i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo il massimo del risultato dopo circa 6-8 settimane. Il trattamento dello Zeltiq può poi essere ripetuto a distanza di 2-3 mesi.


La Criolipolisi è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo. Con lo Zeltiq le cellule adipose vengono eliminate, quindi se poi si mantiene un peso stabile, i risultati sono duraturi nel tempo.


Il trattamento medico di Coolsculpting Zeltiq è consigliato in caso di:
cuscinetti di adipe localizzato,
adiposità sull’addome
, maniglie dell’amore e adiposità sui fianchi, glutei e cosce
Il numero di sedute necessarie è determinato dal numero di aree da trattare e dall’entità dell’adiposità.

Contattami per ulteriori informazioni sullo Zeltiq, o per fissare una visita.

1 commento:

  1. molto interessante =) anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina