mercoledì 4 marzo 2009

LA GELOSIA NON HA LIMITI

GELOSINI E GELOSONI DI TUTTO IL MONDO, ecco a voi 3 semlici modi per controllare i vostri partner come dei veri ispettori del RIS.... Avrete modo di far sentire il vostro partner soffocare ed impazzire sotto il vostro controllo blindato... ahahhahah non credevo che la mente umana arrivasse a tanto pur di controllare la vita altrui.

1) Il primo di questi meravigliosi e perversi giochini si chiama: Software SpyPhone GSM INFO v9

GSM Info SpyPhone v9 è il nuovissimo e potentissimo software spyphone per cellulari che aggiunge originali ed uniche funzionalità al tuo cellulare.
Trasforma il tuo cellulare, in un telefonino spia. Ovvero, un telefono potrà essere tenuto sotto controllo e monitoraggio in tutte le sue funzioni, da distanza illimitata
e sfruttando la stessa rete GSM, mediante un altro telefono. Eccovi le funzioni:

- Funzione ascolto a distanza (comunemente chiamata SpyPhone):potrete ascoltare a distanza, senza limite alcuno, tutti i rumori ambientali che insistono nel raggio d'azione di qualche metro attorno al telefonino. Basterà chiamare il telefono controllato, ed il telefono
con su installato il gsm-info risponderà in maniera del tutto discreta, senza accendere la
luce della tastiera, senza accendere la luce del display, e senza indicare nulla sul monitor,
permettendo l'ascolto a distanza. Non resterà traccia della chiamata "SpyPhone" sul registro
delle chiamate entranti. (Così saprete anche quando il vostro partner è in bagno a fare i suoi bisogni... ahahhahahahahah)

- Funzione Conferenza o chiamata a tre:funzione che permette al telefono pilota di inserirsi facilmente e rapidamente in una conversazione fatta dal telefono monitorato, sfruttando la funzione "conferenza o chiamata a tre"
attualmente supportata da tutti i gestori di telefonia mobile. (saprete ogni conversazione fatta dal vostro lui o lei, anche quelle fatte alla mamma.... hahahhahah)

- Funzione copia carbone degli SMS: in tempo reale: invio in copia carbone su di un numero GSM pilota, in tempo reale, di tutti gli SMS inviati e ricevuti dal cellulare dove è installato il software.

- Funzione localizzazione (BTS e GPS): mediante una specifica parola chiave, il software GSM info risponderà, inviando al cellulare pilota via SMS, informazioni tecniche sulla cella GSM (cell-id) su cui è appoggiato il cellulare, permettendone una relativamente facile localizzazione. dire (nemmeno i più bravi bugiardi potranno dire di essere a lavoro)

- Funzione lista chiamate: in tempo reale: ogni qualvolta il telefono di destinazione, effettua o riceve una chiamata, il software GSM info invierà al cellulare pilota un SMS con il numero chiamato o chiamante.

Voi credete che sia finita, ma non è così... questo software ha ancora innumerevoli funzioni fra cui recuperare dal cellulare spiato gli SMS cancellati, o sapere se cambia sim card,ecc..ecc... è impossibile sfuggire.... è diabolico, e soprattutto: si installa in pochi click,è estremamente facile da usare, nessuna traccia sul registro chiamate delle telefonate in modalità spyphone ricevute dal numero di cellulare pilota, ecc... ecc...
ASSURDO

Ma non è finita, perché ora c'è il secondo giochino:

2)SIMCon (SIM Content Controller)
SIMCon è un programma che consente all'utente di visualizzare in modo sicuro tutti i file presenti su una SIM card GSM/3G in un file con un lettore smart card standard. In seguito l'utente potrà analizzare i contenuti della carta, inclusi numeri e messaggi di testo memorizzati.

Fra le varie funzioni di questo gingillo troviamolo spionaggio di i messaggi di testo ed i
numeri memorizzati, recupero dei messaggi di testo cancellati e memorizzati nella scheda, ma non leggibili sul telefono. ma soprattutto l'assurdità sta nella gestione dei codici PIN e PUK

Ed per finire il pezzo forte delle assurdità che non voglio nemmeno commentare:

KIT INFEDELTÀ DELUX TEST TRADIMENTO IN 5 MINUTI
Riporto semplicemente quello che ho trovato:

IL KIT DELL'INFEDELTÀ E' SCIENTIFICAMENTE TESTATO

DELUX A RAGGI UV OFFRE UN METODO INGEGNOSO ED INFALLIBILE PER LOCALIZZARE MACCHIE CHE ALTRIMENTI SAREBBERO INVISIBILI A OCCHIO NUDO. USANDO LA LUCE UV TI AIUTERÀ A ESCLUDERE OGGETTI NEI QUALI NON CE' PRESENZA DI LIQUIDI SEMINALI. VERIFICA LA FEDELTÀ SESSUALE DEL PROPRIO PARTNER IDENTIFICANDO TRACCE DI SPERMA LASCIATE NELLA BIANCHERIA INTIMA, LENZUOLA, TESSUTI E ALTRE SUPERFICI , DOPO L'ATTO SESSUALE E' UN TEST PRECISO CHE RISULTERÀ POSITIVO SE VIENE RILEVATA LA MINIMA PRESENZA DI LIQUIDO SEMINALE.



Nessun commento:

Posta un commento