Dove Siamo


clicca sulle immagini per ingrandire
Gli elevati costi per l'acquisto di nuove macchine Transfer hanno stimolato il settore della revisione.
Fatta con i criteri che salvaguardano la qualità della macchina, la revisione da risultati impensabili sia in termini qualitativi che economici.

La BGV, operante nel settore da ormai oltre 20 anni, grazie all'esperienza ed alla professionalità acquisita, confermataci dai nostri clienti nazionali ed esteri, offre un servizio senza confronti.

EccoVi elencate alcune delle nostre capacità:

- Revisione totale con aggiunta delle sicurezze previste dalla Legge 626/94 e trasformazione di molte marche di Transfer in modo da togliere il gap tecnologico (fin dove è possibile) che la macchina presenta, per trasformarle come nuove con tolleranze di lavorazione strette, utilizzando tecnologie recenti.
Le macchine possono essere indifferentemente di proprietà del cliente o di nostra proprietà.
Precisiamo che molti costruttori di valvole e rubinetti bresciani e milanesi sono nostri clienti; questa collaborazione ci ha permesso di aumentare la produzione oraria del cliente contenendo le tolleranze di lavorazione, permettendo loro di raggiungere la certificazione ISO 9001.

- Produzione di molti pezzi di ricambio per macchine Transfer di vario genere (in particolar modo quelli soggetti a usura) perché necessari al nostro lavoro e per limitare i tempi di attesa delle manutenzioni ordinarie.

- Costruzione di unità sia foratrici che maschiatrici, che vanno dalla UF/UM75, UF/UM100, UF/UM125, UF/UM175, con i relativi attacchi ER25, ISO 30, ISO 40.

- Costruzione di quasi tutti gli accessori e attrezzi per Transfer, da poter adattare a quasi tutte le marche.

- Costruzione di manipolatori sia automatici che semiautomatici, che possano dialogare con Transfer sia ad asse verticale che orizzontale.

- Costruzione di morse autocentranti, manine, gruppi di rotazione manine, e manipolazione in genere.

B.G.V. S.r.l.