bangkok dental hospital thailand about bangkok dental hospital thailand dental treatment bangkok dentists thailand dentist dental technology dental price and dental promotion thailand bangkok accommodation
bangkok dental hospital english versionbangkok dental hospital italian versionbangkok dental hospital german versionbangkok dental hospital france version
Home > > Impianto Astra Tech
Bangkok Dental Hospital "Astra Tech Implant System"

Astra Tech implant system: Sviluppato con un approccio biologico e biomeccanico

Portarlo è semplice, con il sistema impiantare Astra Tech le parti estetiche sono integrate nel progetto del sistema impiantare. Lavoriamo in accordo con la natura supportando il naturale processo senza interferire con lo stesso. Ciò perchè possiamo contare sul sistema impiantare Astra Tech, non solo oggi, ma anche domani e dopodomani.

OsseoSpeed™: più osso più rapidità

OsseoSpeed è il primo e solo impianto al mondo con una superficie in titanio modificata chimicamente che stimola ed accelera la guarigione dell’osso. Il risultato della micro-ruvidezza della superficie al titanio trattata chimicamente con fluoro ha dimostrato un incremento dell’attivazione ossea e un più forte attaccamento dell’osso all’impianto. Insieme alla microfilettatura MicroThread TM sul collo dell’impianto, OsseoSpead è una vera forza rigenerante in azione per un trattamento più affidabile ed efficace. I benefici clinici di OsseoSpeed sono provati e ben documentati.

MicroThread™ stimolazione biomeccanica dell’osso

Il collo degli impianti di Astra Tech sono progettati con MicroThread la micro filettatura che garantisce la distribuzione ottimale del carico e riduce i livelli di stress. Questo progetto è basato su un’ approfondita conoscenza della fisiologia dell’osso, vitale per progettare un design ottimale dell’impianto. Siccome il tessuto osseo è predisposto per portare carichi, gli impianti dentali devono essere sviluppati in modo da stimolare meccanicamente il tessuto osseo che li circonda, considerando che il punto critico dell’interfaccia impianto-osso è situata al margine dell’osso corticale laddove si scaricano i picchi di maggior stress.

Conical Seal Design™ connessione forte e stabile

Il Conical Seal Design è una connessione conica sotto il livello dell’osso marginale che trasferisce il carico più in profondità nell’osso. Rispetto alle connessioni coniche sopra l’osso marginale e al design flat-to-flat. “Conical Seal Design” riduce i picchi di stress e, allo stesso tempo, preserva l’osso. Inoltre, isola la parte interna dell’impianto dai tessuti circostanti, minimizzando i micro-movimenti e le micro infiltrazioni. - Conical Seal Design semplifica la procedura ed assicura affidabilità in ogni situazione clinica. Inoltre, la salda e precisa connessione tra impianto e pilastro di Conical Seal Design rende la procedura semplice e veloce. Il pilastro è autoguidante e la procedura d’installazione atraumatica, eliminando il rischio di danneggiamento dell’osso.

Connective Contour™ maggior volume e superficie di contatto dei tessuti molli

Connective Contour TM è il profilo unico che viene a crearsi al momento della connessione del pilastro con l’impianto. Il profilo permette di aumentare la superficie di contatto del tessuto connettivo molle in altezza ed in volume, integrandosi così con la parte trans mucosa dell’impianto, questo permette di isolare e proteggere l’osso marginale.

Astra Tech BioManagement complexe™

Il nostro modo per ottenere un risultato attendibile, prevedibile ed estetico sia in tempi brevi che lunghi si raggiunge con l’uso di Astra Tech Biomanagement Complex. Questa è la miglior combinazione possibile. Solo una chiusura di tessuto molle sul punto di connessione, assieme alle interazioni biomeccaniche attentamente calcolate con l’osso intorno all’impianto del collo, assicura condizioni ottimali per l’osso. La distribuzione del carico e l’ assenza di micro-movimenti e micro-infiltrazioni sono le principali ragioni del mantenimento in salute dei tessuti peri-implantari e della conservazione dei livelli di osso marginale.

Perché accettare la perdita dell’osso?

Quando è il momento del trattamento implantare, la caratteristica e la struttura del peri-impianto sotto tessuto, in combinazione con il mantenimento dei livelli di osso marginale, sono assolutamente prerequisiti per un duraturo successo estetico. Alle giuste condizioni, la natura essa stessa fa la maggior parte del lavoro. L’impianto Astra Tech è progettato per procurare alla natura le giuste condizioni; tutte le parti del sistema lavorano assieme per ottenere un successo clinico affidabile. Infatti il sistema offre risultati documentati e ineguagliabili quando si ottiene il mantenimento dell’integrità del osso marginale e la salute del tessuto molle.

Simbiosi necessaria

Il mantenimento dell’osso marginale è fondamentale sotto entrambi i punti di vista sia funzionale che estetico. Finora ”un po’di perdita d’ osso è accettata comunemente come un’ inevitabile conseguenza del trattamento implantare. Alcuni fornitori d’impianto anzi sostengono che ciò è positivo e necessario per stabilire un valore biologico. In Astra Tech, non si è mai accettato questo approccio perché non c’è alcuna ragione per se stessi o per i pazienti accettare la perdita dell’osso. Preservando i livelli dell’osso marginale e determinando il valore biologico sul livello d’ appoggio si garantisce sicuramente la giusta stimolazione dell’osso e si promuove un sano tessuto connettivo. Come la proverbiale domanda,”Chi viene prima, la gallina o l’uovo?” un sano tessuto connettivo ed un preservato osso marginale sono interdipendenti. Uno non può esistere senza l’altro, perché mentre un importane compito del tessuto connettivo è di proteggere l’osso, l’osso deve essere protetto per aiutare a supportare il tessuto connettivo, una necessaria simbiosi.

Un approccio olistico

Per progettare un sistema implantare di successo, non necessita solamente una grande quantità di conoscenze sulla biologia e la meccanica, ma anche capire ciò che succede quando le due scienze interagiscono. Abbiamo realizzato per primi il valore di un approccio olistico nello sviluppo dell’impianto Astra Tech. Ciò perché l’impianto Astra Tech è stato basato non solo su un approccio biologico ma anche biomeccanico.

Con l’introduzione della superfice OsseoSpeed, abbiamo portato la nostra conoscenza al più alto livello incorporando la biochimica. Così come in natura, un successo non può essere determinato da un solo singolo elemento. I termini biomeccanica e biochimica non sono più sufficienti perciò devono esistere diverse caratteristiche interdipendenti che lavorano assieme. Questa interazione è ciò che noi chiamiamo “Astra Tech Biomanagement Complex”:



Astra Tech Implant System

Astra Tech Implant System


OsseoSpeed implant, plus de l'os plus rapide
OsseoSpeed™


MicroThread stimolazione biomeccanica dell'osso
MicroThread™


Conical Seal Design connessione forte e stabile
Conical Seal Design™


Connective Contour maggior volume e superficie di contatto dei tessuti molli
Connective Contour™


Astra Tech OsseoSpeed Implant, Astra Tech implanto

   
prima pagina l la nostra storia l conttatarci l posizione l attrezzatura l testimonials l il trattamento l Dentista l la technologia l link l prezzo e durata l promozione l alloggio l sbiancamento denti l chirurgico l chirurgia orale l cosmetica dentistica l endodontista l impianti l Oclusion l ortodontico l parodontologia l peadodontics l protodentistica l sedation dentistry l dentista chirurgo l chirurgia orale l dentista cosmetico l dentista oclusion l endodontista l implantologo l ortodontista l periodentista l peadodontist l protodentista l NobelGuide l Procera Forte l NobelRondo l scanner dentale CT l raggi X dentali
Copyright 2008 All Rights Reserved by Bangkok Dental Hospital. Tel : (+) 66 2382 0044; e-mail : [email protected]
"dental hospital (ospedale dentistico di Bangkok), clinica dentale di bangkok, dentista tailandese, implianto dentale, chirurgia orale, dentista cosmetico"