Post più popolari

Elenco blog personale

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?

ALIENI VERITA' O MENZOGNA?
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

domenica 6 febbraio 2011

2011 FINE DEL MONDO


Aumento dell' attività vulcanica e sismica, cambiamenti radicali improvvisi e paura mista ad apatia dilagano nel pianeta senza una apparente soluzione reale, ma senza nemmeno una fissa teoria su cui basarsi.
Nel web scorrono miriadi di parole e teorie che attraversano il secolo verso il salto finale all'"evoluzione" o alla robotizzazione umana o al nuovo ordine mondiale o al risveglio quantico.
In questo Matrix vero e proprio ci si perde facilmente, ma si potrebbe anche analizzare da un punto di vista più filosofico e iniziare intanto a raccogliere tutte le prove concrete a disposizione che trattano l' argomento " fine del mondo ", in seguito mettere in ordine e focalizzare i punti principali dell' argomento : Crisi Umana e planetaria, sofferenza e morte, fine del mondo... dietro a queste " verità " traspare anche una corrente di pensiero generale orientata fortemente per incutere timore nelle persone, già controllate da tempo a livello globale, anche e soprattutto attraberso internet, iphone, film tecnologia, " assopimento delle masse " , onde elettromagnetiche che ci bombardano tutti i giorni influenzando persino lo stesso " pensiero ".
A questo punto ricercare la gioia di vivere e capire che il risveglio della coscienza e della consapevolezza sono la giusta e vera meta da raggiungere, oltretutto ognuno di noi ha il compito, se se la sente di ricercare il perchè del proprio esistere su questo pianeta, cercando magari di contribuire per migliorarlo insieme, verso un mondo senza guerre e senza tirannie, senza mali e falsità senza morte e paura.
Mi chiedo perchè i governi e le nazioni impieghino miliardi a costruire armi, ( che servono solo a uccidere , invece che impiegare soldi ed energie verso ricerche alla vita eterna, perchè cercare la morte e non la vita?
Io lo trovo stupido e ingiusto, le menti brillanti esistono ma sono impiegate a ricercare il male, esiste la corruzione dell' uomo e finche esisterà la corruzione non ci libereremo mai, quando sarà estirpata la radice del problema esso cesserà.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA QUI