martedì 20 marzo 2012

Referenze Bancarie

Le referenze bancarie sono un requisto necessario per il rilascio dell'attestato soa. Precisamente l'Art. 79. Requisiti di ordine speciale comma 2 lettera a del DPR 207/2010 specifica che le referenze devono essere idonee.


La lettera di referenze bancarie deve essere inviata dall'istituto di credito direttamente alla SOA, nel corpo della lettera deve esserci un esplicito riferimento all'impresa clinete della banca, indicando gli estremi per l'identificazione della stessa.


Spett. SOA


Oggetto: Referenze bancarie al fine del rilascio dell’attestato SOA.
Cliente:  Ragione sociale impresa di costruzioni, indirizzo, ecc.


A richiesta della società su riportata, ci pregiamo di informarVi che la stessa è nostra cliente, il rapporto procede in maniera regolare corretto, per quanto a nostra conoscenza, ci risulta avere ottima capacità finanziaria ed economica, idonea a far fronte agli impegni che assume.
La stessa ha sempre fatto fronte ai suoi impegni con regolarità e puntualità, si ritiene pertanto che la società con mezzi patrimoniali e finanziari di cui dispone e la fiducia di cui è accreditata presso la scrivente, sia in grado di assumere e completare in modo positivo incarichi di lavori Pubblici e Privati per buon ammontare.
La presente dichiarazione viene rilasciata per gli usi consentiti dalla legge e senza assunzione di responsabilità da parte dell’istituto scrivente.

Distinti Saluti


Nessun commento:

Posta un commento