cos'é AZAA srl

L’introduzione dell’alcol test nella sicurezza stradale ha creato paura tra i conducenti invece di stimolare in loro una mentalità di autocontrollo. Ciò non solo ha portato ad una rassegnazione da parte di certi clienti riguardo all’assaggio di vini o birre tipiche ma ha conseguentemente portato ad una riduzione dell’utile per i proprietari di locali e distillerie.

AZAA S.R.L. sin dal novembre 2009, insieme ad un gruppo di cantine, ha pensato di offrire la possibilità ai locali di godere dell’utilizzo dell’alcol test della polizia, idea che é stata rinnovata dopo l’approvazione della riforma del codice della strada; nella quale viene imposto ai ristoranti il possesso dell’apparecchio.
L’obbiettivo di questa manovra é quello di educare i consumatori a capire effettivamente il loro tasso alcolico durante diversi momenti della serata.

Nel pacchetto offerto dalla nostra ditta, conseguentemente all’acquisto, vengono proposte delle serate bimestrali/mensili dove una promoter promuoverà l’uso dell’etilometro allo scopo di educare i consumatori nell’utilizzo di esso, dando utili consigli nella moderazione del tasso alcolico oppure confermando loro la possibilità di continuare a bere senza rischio di oltrepassare il limite di 0.5. Oltre ad essere semplici da usare, Drager alcotest 6510 e 3000, una volta l’anno vengono prelevati e ri-tarati, al solo costo di trasporto, in modo tale da offrire il massimo della sicurezza.
Drager alcotest 6510 e 3000 sono strumenti compatti e semplici da usare, che permettono un’analisi rapida e precisa del tasso alcolico dell’aria espirata.

Quello che ci contraddistingue dai soliti alcoltest fissi a disposizione nei bar é la sicurezza di un prodotto che é lo stesso di quello a disposizione delle forze dell’ordine, inoltre la serietà delle nostre promoter nell’educare i ragazzi che l’alcol può essere bevuto in quantità moderate senza mettere in rischio la patente e finalmente il diretto contatto farà in modo tale che l’elevato tasso alcolico non venga visto come un motivo d’orgoglio, bensi come un’allerta.

AZAA s.r.l.