domenica 30 novembre 2008

Selena Spice video sexy (Andrea Rincon)



Qualche settimana fa vi avevo presentato Selena Spice, una splendida modella di origini colombiane. Considerato il successo ottenuto dalle prime foto, decisamente caste, oggi cambiamo marcia e andiamoci a gustare uno dei video più sexy dedicati a questa provocante ragazza sudamericana.

"Sono una brava ragazza, anche se, a volte, di fronte alla macchina fotografica, mi piace spogliarmi ed esibire il mio corpo e nel farlo mi sento così sexy..."

Questa è la presentazione che trovate nel sito di Selena e a ben veder non si può certo darle torto, la ragazza dispone di argomentazioni più che convincenti e non è eccessivo considerarla una delle modelle col fisico più provocanti del web.

Video sexy Anna Kournikova Vs Maria Sharapova




Nel video di oggi, due splendide ragazze dell'est a confronto. Il duello in questo caso è esclusivamente estetico, anche perché sul campo da tennis, la sexy Kournikova prenderebbe una giostra mica da ridere dalla bellissima siberiana.

Nata a Mosca, nel 1981 Anna Kournikova è stata la prima bellezza russa a conquistare gli spettatori di mezzo mondo. Agli esordi, nel 1996 ebbi la gioia di ammirarla al Foro Italico: un vero spettacolo per gli occhi. Probabilmente distratta dalle mille lusinghe e attenzioni dei media, Anna ha perso di vista la carriera agonistica, facendo parlare di se molto di più per la vita privata che per il tennis. Recentemente si è parlato della rottura con suo fidanzato Enrique Iglesias. Lo stesso cantante, figlio d'arte, lo avrebbe confessato alla stampa, raccontando di esser stato letteralmente cacciato di casa.

Nata nel 1987 in Siberia, Maria Sharapova ha mostrato tutto il suo valore sui campi di tennis di mezzo mondo. Spesso paragonata alla Kournikova, per la sua bellezza, è una delle tenniste più ricche del mondo. nelle foto che la ritraggono in bikini, Maria esibisce un fisico da modella.

Ma chi sarà la tennista più sexy del mondo? A voi l'ardua sentenza.

sabato 29 novembre 2008

Selen sexy insegnante (Video)



Per tutti quelli che hanno dimenticato quanto fosse sexy e provocante la splendida Selen, un video davvero sexy la vede protagonista più in forma che mai. Cercare video di Selen in rete non è poi così difficile, più complicato proporre qualcosa di pubblicabile.

Qualche tempo fa mi chiedevo che fine avesse fatto Selen. Gli ultimi avvistamenti la raccontano ormai mamma e moglie a tempo pieno: chissà se la rivedremo in TV prima o poi. Certo la diva del cinema per adulti ci manca un pochino, il ricambio generazionale non ha offerto protagoniste altrettanto sensuali.

Roberta Missoni sexy Video (Falvia Pennecchia, Gemma)



Ecco un video davvero hot. Nel filmato di oggi Roberta Missoni ci da alcuni consigli ecologici per la nostra abitazione. Per chi non conoscesse Roberta Missoni, si tratta di una attrice di film per adulti, molto apprezzata per le sue forme esplosive. Flavia Pennecchia (questo il suo vero nome) ha realizzato un calendario sexy che vi ho proposto qualche giorno fa e che vi suggerisco caldamente di guardare, nel caso non l'aveste ancora fatto. Difficile trovare ragazze altrettanto sexy. Nel 2008 si è aggiudicata lo scettro di Miss Maglietta bagnata, tenutosi ad Alassio. A ben guardare la provocante Roberta, non è poi così difficile intuire cosa l'abbia portata al successo nel concorso svolto in Liguria. Sempre nel 2008 ha partecipato ad un'edizione di "Veline". Tutto da vedere il conduttore Ezio Greggio che non poteva staccare gli occhi di dosso dalle forme generose ed invitanti della attrice romana.

giovedì 27 novembre 2008

Belen Rodriguez scaricata da Borriello?

Ora che l'Isola è terminata, i protagonisti possono tornare alla loro vita. E se la partecipazione di Veridiana non ha lasciato tracce né durante né dopo, i veri primi attori sono sicuramente Rossano e Belen Rodriguez. In fondo quest'ultimi sono anche stati i soli a mettersi così tanto in evidenza, rischiando non poco. Per Rubicondi adesso bisognerà capire quale piega prenderà la relazione con Ivana Trump, anche se la sensazione è che la milionaria americana non abbia dato troppo peso alle indiscrezioni trapelate sulla presunta relazione del suo maritino con Belen Rodriguez. Alcune dichiarazioni di Rossano lasciano intuire più di mille congetture quale sia la reale natura della relazione con la Trump:


mercoledì 26 novembre 2008

Rihanna accusa un malore (video)




Fonte: Libero


La notizia è di qualche giorno fa. Rihanna impegnata nel suo nuovo tour mondiale, di tappa a Sidney, durante l'ultimo brano del concerto australiano, avverte improvvisamente un malore e abbandona il palco.

Supportata da un sceneggiatura circense, la pop star più apprezzata di questi ultimi mesi, si avviava al termine della sua esibizione sulle note di "Umbrella". Fissata ad un imbragaggio assicurato a delle funi, con apparente disinvoltura si librava nell'aria cantando ed incitando i suoi fan. Al termine della spericolata esibizione, Rihanna attera sul palco e prosegue il concerto.

A quel punto, tra il delirio generale, fa il suo ingresso il suo fidanzato, Chris Brown. Il duetto prosegue senza apparenti problematiche, quando Rihanna si piega su se stessa toccandosi lo stomaco. Il suo fidanzato, che non vede, o fa finta, prosegue l'esibizione incitando il pubblico, mentre la sua bellissima ragazza abbandona rapidamente il palco.

Il tutto è filmato da un fan che stava riprendendo il concerto. Attimi di spavento, ma dall'entourage di Rihanna tranquillizzano tutti assicurando che si sarebbe trattato di un malore dovuto al gran caldo di Sidney.

Qualcuno ha però avanzato l'ipotesi che la cantante originaria delle Barbados potrebbe essere incinta, spiegando così il motivo del misterioso malore. Solo qualche settimana fa vi avevo anticipato l'imminente arrivo di un nuovo singolo, dove Rihanna farà coppia con Justin Timbarlake e che proprio da questa collaborazione, persone vicine alle due pop star, si erano lasciate sfuggire alcune indiscrezioni che racconterebbero di una coppia molto affiatata dal punto di vista lavorativo e non solo, con i soliti bene informati che si affrettavano a ricordare alcune affermazioni di qualche tempo fa di Rihanna, dove ammetteva di avere un debole per i ragazzi bianchi.

A questo punto non ci resta che aspettare gli eventi e capire che piaga prenderà la storia: Rihanna felicemente legata a Chris Brown, con tanto di bebè in arrivo, o una nuova relazione con Justin Timberlake?

martedì 25 novembre 2008

Melina Pica bellissima modella argentina (video-backstage)

Dopo il successo del video calendario di ieri dedicato a una delle modelle più sexy del panorama americano: CJ Gibson,continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle modelle più sensuali del mondo, fiondandoci in sud america. E' proprio in Argentina che troviamo un'altra bellissima ragazza dal corpo statuario: Melina Pica. Già il nome è tutto un programma, vi suggerisco di non perdere il backstage del servizio fotografico a lei dedicato.



Melina Pica è una modella poco più che ventenne; in patria è già seguitissima, recentemente è apparsa in compagnia di altre splendide modelle tutte quante ospiti della Toyota, che le ha ingaggiate come angeli custodi e portafortuna della scuderia al GP di F1 a Interlagos. Ospite fissa di Hombre Magazine, le foto con lei in bikini stanno facendo il giro del mondo e sono arrivate anche qui da noi.

Belen Rodriguez le immagini più belle, (video sexy)

In attesa di ammirare il nuovo calendario 2009 di Belen Rodriguez per Max, ho cercato per voi qualcosa di speciale, si tratta di immagini esclusive, che ho trovato su YouTube e che adesso giro a voi.

Ieri si è conclusa l'Isola dei Famosi, i naufraghi hanno fatto ritorna a casa e adesso dovranno abituarsi alla ritrovata normalità. Qualche grattacapo in tal senso dovrò affrontarlo Belen Rodriguez che ora si troverà di fronte il suo fidanzato, al quale dovrà dare qualche spiegazione. Per sapere come finirà la storia tra Belen Rodriguez e Marco Borriello rimanente sintonizzati, io che non ho un cacchio di meglio da fare nella vita, vi offrirò aggiornamenti in tempo reale, manco fossi Emilio Fede nella guerra del Golfo.

Per chi non lo sapesse: quest'edizione dell'Isola dei Famosi l'ha vinta Vladimir Luxuria, seconda, ma vincitrice morale a nostro avviso, Belen Rodriguez. Appena rientrati in la provocante modella argentina è rimasta delusa per non aver visto Rossano in studio, mentre Borriello è rimasto deluso, che Belen è rimasta delusa che non ci fosse Rossano...il solito casino, insomma.

Mi comunicano dalla regia che l'aitante manzo di Ivana Trump avrebbe fatto il suo ingresso a sorpresa verso la fine della trasmissione, a quel punto io però ero già uscito per impegni lavoratavi improrogabili. Ok, ok, ero uscito a farmi un paio di birre, insomma pure io ho una vita privata e che diamine!


La Classifica delle donne più sexy secondo "E" (e la mia)

Quelli di "E", il canale tematico satellitare dedicato al gossip e alle celebrità, ha stilato la classifica delle dieci donne più sexy. Non che la cosa abbia poi tanta importanza, ma avete visto la graduatoria nel dettaglio?
1. Karolina Kurkova

Si tratta di una modella della scuderia di Victoria's Secret. Nata nel 1984 è di origini ceche. In questi giorni si fa un gran parlare del suo ombelico, che scomparirebbe in foto; secondo me sarebbe meglio interrogarsi come mai una ragazzina poco più che ventenne esibisca un fisico già parecchio sciupato. Per quanto mi riguarda la classifico 10°.

2. Bar Rafaeli

Già meglio, si tratta di una modella israeliana, sino troppo magra per i miei gusti ma certo non sfigura! 7. classificata per me.

3. Angelina Jolie
Non oltre il terzo posto, in questo caso concordo con "E". Di fatto Angelina è in fase calante; rimane ancora bellissima, ma il fisico dimorata l'inesorabile incedere del tempo.

4. Gisele Bundchen
Nulla da dire su Gisele trattasi di gran bella ragazza, ma la trovo un tantino fredda, dura nei lineamenti: per me non va oltre il 5° posto

5. Scarlett Johansson
Più ci si avvicina alla vetta è più la scelta è complicata. Ero indeciso tra lei e Angelina , alla fine ho scelto Scarlett per il mio 4° posto.

6. Adriana Lima

La mia passione! Certo per me ci vorrebbero i trampoli, ma come dice sempre mio padre: "sdraiati siamo tutti uguali." Prima classificata per me: anzi primissima! visino celestiale, corpo morbido e voluttuoso: uno spettacolo!

7. Heidi Klum

Soprannominata The body, Heidi Klum è la dimostrazione che la nuova generazione di modelle tarda ad arrivare, rare eccezioni a parte. 9° nella mia classifica.

8. Penelope Cruz


La piccola Penelope non è certo lo stereotipo della bellezza canonica, è quel che si dice un tipo: se non altro ha carattere: 8° classificata per me.

9. Manuela Arcuri

Altro che penultima! Ma ve la siete vista per benino la nostra Manuela Arcuri? Quelli di "E", mi sa di no: forse erano troppo concentrati sui pettorali di Gabriel Garko...E ho detto tutto. Ma Manuela Arcuri seno o no è comunque stupenda in ogni parte.
10. Shakira

Solo per il sensuale movimento del bacino si merita una menzione, anche se, ad essere sinceri, il panorama musicale è in grado di produrre di meglio: Christina Aguileira per esempio. 6° per me.
E voi cosa né pensate? Ooooohhh! sto parlando con te, smettila di fissare i bicipiti di Gabriel Garko:)))

Floriana Panella : Roberta Missoni Calendario 2008 foto

Nata nel 1981 a Roma Floriana Penella è una modella e attrice di film per adulti. Ciò che balza all'occhio al primo sguardo di questa provocante ragazza romana, è sicuramente il viso: in particolare gli occhi verde smeraldo. O no? Vabbè insomma siete i soliti maschilisti! E' ora di finirla: basta trattare le donne come degli oggetti del desiderio. Oltretutto la povera Roberta aveva nel suo seno prosperoso avvisagli di un destino già scritto. Già me la immagino a scuola, in terza media con tutti ragazzini che le sbavavano addosso, poi se una finisce per fare la attrice a luci rosse non dobbiamo mica lamentarci: praticamente glielo abbiamo suggerito noi.

Ho recentemente visto un film di Roberta Missoni, nel video, davvero interessante sotto il punto di vista coreografico, la straripante modella, scoperta dal quel marpione di Roberto Schicchi, si esibisce, a dire il vero con fare piuttosto incerto, nel classico repertorio. Non lo avete ancora visto: non vi perdete poi tanto.

Da qualche tempo Roberta Missoni ha dovuto abbandonare il suo nome d'arte perché già utilizzato da una notissima marca di abbigliamento, per tornare la suo vero nome Floriana Panella. Non per cercare il pelo nell'uovo, ma che cavolo di soprannome sarebbe poi Roberta Missoni? Capirei Luana Dark, Giovannona Coscialunga: Roberta Missoni al massimo mi fa venir voglia di comprarmi un cardigan!

La Straripante Floriana comunque in questi anni si è data un gran da fare: prima ha vinto il titolo di "Miss maglietta bagnata 2008" ad Alassio, sempre nel 2008 ha partecipato alla trasmissione "Veline"e ancora quest'anno l'abbiamo vista ad Artù alle prese come sexy casalinga.

GUARDA IL CALENDARIO 2008 DI ROBERTA MISSONI

Carol Alt senza veli su Playboy : foto

Playboy chiude il 2008 col botto, nella copertina di Dicembre infatti ci sarà la Top Model più desiderata di mondo: Carol Alt. I più piccini di voi forse non hanno avuto il piacere di vedere questa splendida modella all'apice del suo splendore. A cavallo tra gli anni 80 e 90 regina incontrastata delle passerelle di mezzo mondo era proprio lei: la Divina.
Prima di Cindy Crawford, prima di Claudia Shiffer e di Eva Herzigova, c'era lei, con tutto il suo carico di sensualità. Al tempo ero poco più che un bambino, facevo il paninaro, con tanto di camicia a quadri, jeans Armani e cintura El Charro. Al cinema proiettavano Vacanze di Natale: quelle vere, quelle facevano ridere sul serio: altro che "La fidanzata di papà."

Fonte: Libero

In quel periodo, o giù di lì, Marina Ripa di Meana, pubblicò il suo primo libro : I miei prima quarant'anni; che poi diventò un film. Non ricordo con esattezza la trama, ho invece ancora ben chiara nella mia mente la protagonista: Carol Alt. Me la ricordo in reggicalze, mutandine di pizzo nero e reggiseno, sdraiata sulla scrivania di uno studio medico: spettacolare!

Per anni ho desiderato vedere Carol Alt, nuda, completamente senza veli e proprio quando avevo perso le speranze ecco il colpo di scena. Certo volendo essere precisi e un po' cattivelli, il mio desiderio era ammirare la bellissima modella poco più che ventenne, non la versione in menopausa.

Ma mi ero ripromesso di non essere acido: in primis per l'ammirazione che ho sempre provato per Carol Alt, in secondo luogo perché il motivo che l'ha spinta a denudarsi per la prima volta nella sua vita è sicuramente apprezzabile:

"Ho sempre avuto un cattivo rapporto col mio corpo. Posare senza veli mi ha sempre provocato un forte imbarazzo e se adesso mi sono decisa al grande passo, è per una giusta causa."

"Sono dodici anni che conduco una vita sana: soprattutto dal punto di vista alimentare. Mangio cibi crudi e mi sento in forma più che mai. Ho deciso di spogliarmi per dimostrare a tutti che ci si può sentire bene con se stessi anche ad un passo dalla vecchiaia , che la forma fisica non deve essere una prerogativa per forza giovanile, spero passi il mio messaggio."

A giudicare le foto si direbbe proprio di si: complimenti signora Alt! Prego, si rivesta adesso, che alla sua età un bel raffreddore e dietro l'angolo...

GUARDA TUTTE LE FOTO DI Carol Alt

lunedì 24 novembre 2008

Calendario CJ Gibson : video

Nel video di oggi, una stupenda modella americana in bikini blu cobalto posa per il calendario di SBT: "The Largest Remanufacturer of PWC Engines in the World!" del 2007. Non solo specialisti in PWC, comunque, come potete vedere dalle immagini che girano anche su facebook Italia e su google.
La splendida creatura che potete ammarare nel backstage, risponde al nome di CJ Gibson, forse non troppo conosciuta qui da noi, ma assolutamente meritevole di esser mostrata.

Nata nel 1983 in Florida, dove si trova Miami, CJ è di origini italiane così anche l'aspetto patriottico della faccenda è soddisfatto:) In USA ha è comparsa sulle copertine delle riviste più sexy e prestigiose: American Curves e FHM su tutte. La sorelle minore, Raquel forse è ancora meglio, come dire: una famiglia dove si può pescare a occhi chiusi.

Per voi che siete alla ricerca delle ragazze più belle e desiderate, un chicca: il backstage del calendario 2007 di SBT di CJ Gibson.

Giusto per non sbattere in prima pagina la solita bella ragazza trita e ritrita, ecco un ottimo motivo per seguire il vostro affezionatissimo blogger , che solo per voi trova le modelle più sensuali del web! Buona visione.

Guarda il Backstage del Calendario di CJ Gibson

Keeley Hazell calendario 2009 : foto

Davvero esiste ancora qualcuno che non conosce Keeley Hazell? Ormai stra famosa in UK, questa splendida modella dalle forme esplosive, rappresenta quanto di meglio l'Inghilterra possa offrire dal punto di vista della sensualità. Questo pomeriggio rimedio ad una piccola distrazione, immerso in mille altre cose, avevo dimenticato di inserire il calendario 2009 della mia modella preferita: Keeley Hazell. I più attenti avranno avuto sicuramente modo di ammirare Keeley Hazell, nuda, alle prese con un video amatoriale davvero hot. Purtroppo in questa sede non è possibile pubblicarlo, vi suggerisco comunque di andarvelo a scaricare, si tratta di un documento per amatori, davvero istruttivo:)

Questa bellissima ragazza ha fatto girare la testa a molti si vocifera che lo stesso giocatore del Manchester United, Rooney (per gli amici Schreek), abbia completamente perso la brocca per la provocante modella, al punto che quasi mandava all'aria il suo matrimonio. Per molti ritenuta la degna erede di Pamela Anderson, dalla sensuale attrice americana ha preso la voglia di stupire e di spogliarsi. E se Pamela Anderson si presenta alla festa di compleanno di Hugh Henfer completamente senza veli, Keeley Hazell non è certo da meno, a testimonianza di ciò, il costumino da sexy streghetta che ha indossato per Halloween.

Ma non lasciatevi ingannare da queste foto, la dolce Keeley è una timidona, pensate che recentemente ha rifiutato di posare per Playboy, dichiarando di non sentirsi a proprio agio completamente nuda!

Guarda il Calendario di Keeley Hazell del 2009

Video divertente : ragazza maggiorata


E le mie patatine?
Caricato da elarnab


Ci troviamo in un fast food, probabilmente inglese (almeno mi pare dall'accento non crocifiggetemi!), al tavolo, intenta a chiacchierare al cellulare, c'è una bella bionda maggiorata. Di fronte a se, il suo hamburger, ma qualcosa non va e con tono interdetto chiama la cameriera chiedendo:
E le mie patatine?

Video Mara Carfagna : Invasioni Barbariche



Nel video di oggi, tratto da libero, Mara Carfagna ospite alle Invasioni Barbariche, si produce in un' apprezzabile, quanto inaspettata dimostrazione dialettica, tendendo testa a quell'adorabile iena che risponde al nome di: Daria Bignardi.


La novità è che Mara Carfagna sa anche parlare. Un'affermazione che vuole essere una provocazione, ma con un fondo di verità. Dopo esser stata eletta ministro, l'ex modella siciliana, ha preferito viaggiare a fari spenti, ostentando un insospettata indifferenza nei confronti delle feroci e, a dire il vero, comprensibili critiche piovuteli addosso. La satira si è scatenata nei suoi confronti, a volte varcando il limite del buon gusto, come fece qualche settimana fa Sabina Guzzanti. Inutile girarci attorno, anche al berlusconiano più accanito la nomina di Mara Carfagna è sembrata quantomeno un azzardo. Lei non ci sta e passa al contrattacco intervistata dalla Bignardi:

"Vengo criticata perché non ho per la mia storia politica, ma in fondo, Barack Obama, possiede solo qualche anno di esperienza in più di me, e dubitando delle mie capacità, in fondo, si dubita anche di lui."

E ancora:

"Tutti si chiedono come ci sia arrivata sin qui, ma nessuno si domanda che cosa io abbia fatto da quando sono stata eletta ministro"

Mi consenta signora, andiamo con ordine, lei prima ci spieghi come ha fatto a diventare ministro, poi, eventualmente, analizzeremo il suo operato. E' come se un infermiere fosse beccato ad operare un paziente e dicesse: "Ehi, scusa, ma valuta il mio operato!" Come risponderebbe il mitico Totò: "ma mi faccia il piacere!"

Video Calendario Gemma Atkinson 2009

Si chiama Gemma, esattamente come la proprietaria del negozio di alimentari di quand'ero piccolo. Le similitudini, ovviamente finiscono qui; ok, c'è quel discorso del latte, ma a quest'ora mi sento ancora di risparmiarvi le mie pessime battute. Anche perché queste provocanti modelle meritano una presentazione ben più elegante.

Dopo aver presentato il calendario 2008, Gemma Atkinson ci riprova col calendario 2009.

Dunque: la ragazza in questione è famosa per aver partecipato all'isola dei famosi, per aver avuto una relazione con l'attaccante dei diavoli rossi e si martella il primo uomo che le capita vicino. Avete indovinato di chi sto parlando? Ma no: sciocchini, non si tratta di Belen Rodriguez, la modella in questione, silicone a parte, non a nulla in comune con miss chiappe d'acciaio!

Gemma Atkinson arriva, manco a dirlo, dalla famosissima terza pagina del Sun, che per chi non lo sapesse, nasce dall'intelligente fusione del mensile le Ore, col Corriere della Sera. Gli inglesi sono fatti così mentre controllano il loro portafoglio azionario, amano concedersi piccole (si fa per dire) distrazioni.

Recentemente avevamo avuto modo di metterla a confronto con la capostipite di tutte le gnoccolone made in Uk, Keeley Hazell.

A differenza di colleghe più conosciute si dichiara tifosissima del calcio, si sussurra, che ogni tanto riesca anche a distinguere i giocatori della sua squadra in campo. Se già vi stavate pregustando Gemma Atkinson nuda, vi suggerisco di non alimentare eccessive aspettative.

Purtroppo per noi, la sensuale biondina è l'ultima puritana rimasta. In un mondo ormai senza più certezze, dove il più grande pilota di F1 è di colore, il più famoso rapper è bianco, ci toccava vedere pure la modella maggiorata che non si spoglia per timidezza...mah...

domenica 23 novembre 2008

Manuela Arcuri backstage calendario foto

E' di queste ore la notizia che Manuela Arcuri è stata inserita nella classifica delle donne più sexy del pianeta stilata da "E!", il noto canale satellitare dedicato alle celebrità, alle news e ai pettegolezzi. Nei prossimi giorni avremo modo di approfondire per benino la top ten, per ora concentriamoci sull'unica italiana presente in questa prestigiosa lista, la sensuale modella e attrice di origini pugliesi.


Manuela Arcuri, come molte dive dello spettacolo di questi tempi, è ancora single e già questa è una notizia mica da poco, considerata la conturbante bellezza di questa splendida fanciulla, dalla vita sentimentale piuttosto turbolenta. In molti di voi ricorderanno la relazione con Francesco Coco: l'ex difensore esterno di Inter e Juventus è stato coinvolto in una brutta storia di ricatti, che hanno gettato più di un'ombra sulle preferenze sessuali di Francesco. Dopo Coco è stata la volta di Aldo Montano, recentemente Manuela è stata avvistata in compagnia di un noto avvocato pugliese: Ezio Constantino.
Intanto la carriera lavorativa di Manuela Arcuri procede tra alti e bassi. Nel video di oggi, il backstage, realizzato per il calendario di GQ: Buna visione.
Guarda il Backstage di Manuela Arcuri.

Hanna Davis video youtube

E' da poco terminata la realizzazione del nuovo catalogo di Victoria' Secret. Oltre alle immancabile Adriana Lima e Gisele Bundchen, anche l'astro nascente delle passerelle mondiali: Hanna Davis.
Una location esotica e le solite bellissime modelle, tutto perfetto? Così sembrerebbe, se non fosse che rivolgendo uno sguardo attento alle immagini realizzate in riva al mare, insieme alla spiaggia bianca e finissima e la mare blu cobalto, compaiono delle imperfezioni proprio dove non ti aspetteresti mai di trovarle, sul corpo apparentemente perfetto di una modella che, poco più che ventenne, mostra già qualche smagliatura, e un filo di cellulite. Tutto normale? Forse, se non fosse che queste immagini verranno sicuramente ritoccate al computer, abilmente mascherate. Ecco il backstage realizzato alle Hawaii

Ilaria D'Amico foto sexy

Adesso ditemi se non ci fossi io a soddisfare i vostri bisogni. Siete lì, spaparanzati, sul divano mentre vi godete con aria piuttosto annoiata la domenica calcistica. E se la vostra squadra del cuore ha perso: niente paura ci pensa il vostro luchino a rinfrancarvi la giornata. State cercando foto di Ilaria D'Amico nuda? Completamente senza veli? Fermi! Avete trovato il vostro Eldorado:)
Fonte: Haisentito

Le foto osé risalgono alla scorsa estate, la sensuale showgirl è in compagnia del suo fidanzato, Rocco Artisani. I due si stanno godendo una giornata di sole e mare a bordo del loro yacht. La giornata invoglia ed ecco i due tuffarsi in acqua. Dopo un rigenerante nuotata Ilaria si appresta a risalire sull'imbarcazione, quando il suo compagno, furbo come una volpe, pensa bene di abbassare il pezzo di sotto del bikini nero, indossato dall'imbarazzatissima D'Amico. Purtroppo per i due incauti protagonisti, un paparazzo è proprio appostato nelle vicinanze e ringraziando il cielo per tanta benevolenza, provvede ad immortalare il fattaccio. Oddio, fattaccio certo non per noi, che ammiriamo golosamente il tutto, sicuramente meno lieta dell'evento sarà la povera conduttrice di Sky, e conoscendo il caratterino, non vorremmo davvero essere nei panni dell'incauto Rocco.
Guarda le Ilaria D'Amico foto e a risentirci...

sabato 22 novembre 2008

Calendario Peta Todd 2009

Arriva direttamente dalla terza pagina del Sun, questa sensuale modella inglese dai lineamenti mediterranei: capelli nero corvino, seno rigoglioso come un balcone a primavera e uno stacco di coscia da lasciare senza parole. Non esattamente lo stereotipo di ragazza inglese, slavata e insipida.

Foto, calendario di Peta Todd, Fonte: Jugo

Il regno unito continua a regalarci delle gran belle topolone e se dopo Keeley Hazell pensavate di aver visto il meglio: preparatevi a lustrarvi gli occhi. Il calendario, davvero sexy mostra la provocante Peta Todd, rigorosamente nuda, come mamma l'ha fatta. La location non è esattamente dell più ricercate, anzi, a guardar bene, le foto parrebbero realizzate nel retro di negozio di stampa e foto: ma chissenefrega, a noi interessa davvero poco.

Natalia Bush Video : pubblicità Roberta

Il calendario di Natalia Bush, insieme a Belen Rodriguez calendario sono le modelle più desiderate dai maschietti italiani. Ovviamente la sovraesposizione da reality a cui, per forza o per piacere, noi tutti ci siamo esposti ultimamente, non ha fatto altro che alimentare le fantasie piccanti, del maschio medio.

Come già ampiamente documentato, la bellissima Natalia Bush, è da poco scappata, dalla Talpa, adducendo giustificazioni a cui in pochi hanno creduto. Peccato perché eravamo tutti curiosi di seguire gli sviluppi tra lei e Franco Trentalance.


Eppure appena tornata in Italia, la provocante modella spagnola ha smentito di essere attratta dal divo dei film per adulti. D'altra parte la si può anche capire: lei è una sventolona da 1 metro e 80, lui gli arriva praticamente all'ombelico, una posizione forse anche funzionale sotto le lenzuola, ma in piedi effettivamente una suscita una certa ilarità.

Ma per tutti voi che già vi sentite orfani della topolona iberica e siete alla ricerca delle immagini più sexy niente paura: se siete disposti a pagare il giusto tributo alla noia, in questi giorni potete ammarare la splendida Natalia Bush, nel film: "La fidanzata di papà." E se proprio non potete aspettare: tranquilli c'è qui zio Luca, che pensa sempre a voi. Ecco il video della pubblicità Roberta, dove Natalia Bush mostra il suo lato migliore...

Video Paris Hilton spot Carl's

Proseguiamo il nostro viaggio all'interno della classifica stilata da News of the World, che celebra i video delle star più sexy del web. Dopo aver presentato la prima classificata Kylie Minogue e la sua esibizione hot per Agent Provocateur del 2001, passiamo alla seconda classificata, la provocante Paris Hilton.

Già protagonista di video ben più osé, nel 2005 la svampita ereditiera americana ha girato uno spot pubblicitario per una catena di fast food: carlsjr.com. Nel video, Paris Hilton si presenta indossando un costumino da bagno che mette in risalto il suo fisico longilineo e sensuale.

Armata di spugna e secchio dell'acqua si avvicina ad una bellissima Bentley, con fare malizioso. Senza perdere altro tempo comincia ad insaponare la fortunata vettura, per la gioia di tutti i maschietti che vedono realizzarsi uno dei sogni proibiti più ricorrenti. Questo video è stato censurato dalla televisione americana e francamente faccio fatica a comprenderne il motivo. In TV, oggigiorno si vede di molto peggio, ma è tipico degli americani un atteggiamento piuttosto bigotto nei confronti della sensualità.

Paris Hilton è una vera professionista dei video sexy: fece scalpore il primo girato insieme al fidanzatino, dove la disinibita ereditiera si produceva in atteggiamenti da bollino rosso. Recentemente ha "bissato" in Paris Hilton video anche se questa volta ha pensato bene di andarci un pochino più leggera. D'altronde Paris Hilton fa delle provocazione uno strumento promozionale fondamentale, il suo moto sembra essere: "parlatene bene, o male, l'importante è che nè parliate." Un esempio di ciò, lo si ricava dalle sue esternazioni: come quando decise di venire in Italia per accaparrarsi un tot di schedine del superenalotto, giustificandosi: " non c'è nulla di male a desiderare di essere sempre più ricche." Insomma, dipende dai punti di vista cara Paris.

venerdì 21 novembre 2008

Video Levi's: spogliarello sexy modella (censurato)

Dopo avervi proposto la pubblicità per una famosa marca di intimo, di Kylie Minogue, proseguiamo nella visione dei video più sexy e divertenti sul web. Siamo negli States, nella tipica area di servizio americana, quando una macchina a velocità folle irrompe sulla scena. Ad uscire dal veicolo è una splendida modella, in abbigliamento da sera, che scappa verso la toilette femminile. Entrata nei bagni della stazione, deve cambiarsi d'abito al più presto: con ogni probabilità per far perdere le sue tracce. Non è sola però, seduto in un angolo, un uomo con il bastone bianco ha lo sguardo perso nel vuoto, con indosso un paio di occhiali scuri. Nessun problema quindi, si tratta di un ceco: la ragazza può spagliarsi tranquillamente...o no?

Belen Rodriguez calendario 2007 sexy foto

In un contesto nel complesso sottotono, l'attesa per il calendario sexy 2009 Belen Rodriguez è palpabile. Complice la partecipazione all'Isola del famosi, con tutto il suo seguito di polemiche in salsa piccante, la provocante modella argentina è più ricercata del 6 al Seuperenalotto. E se azzeccare la combinazione vincente alla lotteria nazionale è impresa impossibile, più facile sarà senz'altro accaparrarsi il nuovo calendario di Belen Rodriguez.


Natalia Bush calendario 2009 (sexy foto)

In settimana vi avevo proposto il calendario 2008 di Natalia Bush, oggi, in anteprima su Attrici e Modelle, il sexy calendario 2009, che vede protagonista la bellissima modella, rigorosamente nuda. Dopo essere scappata dalla Talpa, con una scusa a cui non ha creduto nessuno:

"torno a casa perché mi manca la mia mamma"



In un intervista rilasciata a TGcom, ha spiegato i motivi del suo disagio in Sudafrica. Tra queste motivazioni non c'è sicuramente Franco Trantalance, a proposito del quale la provocante attrice spagnola ha speso parole dolci, a differenza dei commenti su. "l'insopportabile Pasquale."

Dopo aver partecipato alla realizzazione del film: "La fidanzata di papà", Natalia si prepara a un 2009 coi fiocchi. Qualche giorno fa scherzavo dicendo che 077 Quantum of Solance, se la faceva sotto alla notizia dell'uscita del film di Massimo Boldi, ma quella che voleva essere una simpatica battuta, si è trasformata in un inaspettata relata, col film italiano a sconfiggere nella guerra del botteghino, la pellicola Hollywoodiana: mai scherzare troppo sui gusti degli italiani:)

Kylie Minogue video sexy censurato Agent Provocateur

News of the word ha stilato una classifica dei video più sexy presenti sul web. In questi giorni avremo modo di conoscere tutte le bellissime protagoniste di questa lista, oggi partiamo dalla prima, la più affascinante: Kylie Minoge.

Il video è stato realizzato per una nota azienda di intimo femminile. Nel video, censurato in UK, una provocante Kylie fa il suo ingresso in scena, indossando una sorta di camice, tipo sexy infermiera. Con lo sguardo intenso rivolto verso la camera, si esibisce in uno spogliarello davvero hot. Rimasta con indosso solo reggiseno, reggicalze e mutandine, monta su un toro meccanico e comunica a cavalcarlo. Giusto ieri vi proponevo una classifica delle donne mature più sexy del mondo, nelle primissime posizioni capeggiava la "poket patatona australiana", e adesso si capisce meglio il perché!

Suor Letizia calendario sexy 2009 (foto, video)

Suor Letizia senza veli: mai frase fu più azzeccata! Un sogno proibito che si trasforma in realtà. Certo, non ci sono più le suore di una volta, io ricordo suor Maristella, che certo non somigliava a questa bellissima ragazza. Dalla clausura al calendario sexy, il passo non è dei più brevi, cosa ha spinto una devota cattolica a dismettere le vesti religiose per rimanere nuda, come mamma l'ha fatta?

Fonte: haisentito

" Volevo diventare suora di clausura, ma adesso mi spoglio per dimostrare che la sensualità e la morale sono assolutamente compatibili tra di loro"

E noi che avevamo pensato l'avesse fatto per il vil denaro: siamo i soliti maliziosi...
La provocante e provocatoria Letizia arriva da una famiglia molto religiosa, immagino le ghignate si staranno facendo in queste ore, mamma e papà, ammirando le foto osé della giovinetta. Laureata, con una bimba, insomma il tipico percorso di vita di ogni timorata di Dio che si rispetti.

Racconta di aver subito un abuso sessuale a sedici anni da un prete, un evento che la turbò profondamente e la spinse a cambiar vita. E perché non celebrare questa rinascita con un bel calendario sexy? Mah...

giovedì 20 novembre 2008

Melita Toniolo calendario e Backstage 2008 (foto- video)

Uno dei calendari più venduti del 2008 è quello che vede protagonista Melita Toniolo. Nelle foto, davvero sexy, l'ex Diavolita di Italia 1 esibisce il suo fisico perfetto, rigorosamente senza veli. Attualmente impegnata nel programma televisivo "La Talpa", almeno per quest'anno dovremmo rassegnarci a non vederla presente nei calendari 2009.


Fonte Publiweb

Proprio durante una prova del reality Mediaset, come la sua collega Ilary Blasi, è incappata in un piccolo inconveniente, lasciando vedere le sue generose forme. Ma la povera Toniolo in questi giorni a ben altro a cui pensare, come testimonia la crisi isterica che vi raccontavo qualche giorno fa. Vittima della Melita furiosa, il povero Pasquale che, evidentemente, non riesce proprio a stare zitto. Ma la bella trevigiana non è la sola a dimostrasi insofferente nei confronti del ex Gieffino, anche Natalia Bush ha dichiarato di non sopportarlo più e di essere filice di non doverlo rivedere ancora.

Vanessa Incontrada molto meglio della Gregoraci

Secondo Dagospia, Vanessa Incontrada sarebbe stata preferita ad Elisabetta Gregoraci, per il ruolo di presentatrice nella prossima edizione di "Scherzi a parte". Si mormora che la raccomandatissima Elisabetta ci tenesse molto e sarebbe rimasta molto delusa appresa la brutta notizia. Sicuramente felice invece la neo mamma spagnola; bellissima fino a qualche anno fa, la Incontrada appariva si troppo timida per il piccolo schermo: troppo spesso in imbarazzo e palese disagio nei programmi sportivi di Italia 1.

L'esperienza al fianco di Claudio Bisio le è comunque servita a sciogliersi ed acquisire un insospettato sens of humour. Peccato che la bella Vanessa ultimamente si sia inchiattita di brutto e non si tratta della tanto sventolata gravidanza; i segni di un precoce cedimento si erano manifestati già un paio di anni fa: altroché. Insomma, prima era solo bella, ora è solo brava: coniugare le due cose fa brutto cara Incotrada?

La scollatura pazzesca di Eva Mendes: Video



Nel video di oggi, Eva Mendes, la diva Hollywoodiana, protagonista di un calendario sexy e di ruoli altrettanto piccanti al cinema, è ospite della TV francese. La sensuale attrice di origini cubane è intervistata da una famosa conduttrice d'oltralpe. La camicetta che indossa Eva è a dir poco succinta, e mentre l'intervista prosegue, il pubblico non riesce a staccare gli occhi dalla generosa scollatura, in particolare un simpatico individuo è completamente ipnotizzato delle morbide forme della provocante donna sudamericana: Buona visione!

Classifica attrici donne mature sexy famose : Monica bellucci

Il Daily Dust ha stilato la classifica mondiale delle donne over 40 più sexy del mondo. Si tratta di star affermante e conosciute in tutto il globo ed è un vanto per noi italiani che la prima sia proprio una di noi: Monica Bellucci.

Ma vediamo la classifica per intero

10. Elle MacPherson, 44 anni

Il suo soprannome già la dice lunga: the body (il corpo). Elle fa parte della schiera di super top model che negli anni novanta conquistarono le passerelle di tutto il mondo e non solo, rompendo gli argini della moda per consacrarsi al ruolo di star popolarissime ed invidiatissime.



9. Teri Hatcher, 43 anni

La Susan di Desperate Housewives, romantica e pasticciona, che in una recente puntata della serie si è prodotta in uno spogliarello decisamente sexy.


8. Pamela Anderson, 41

Non ha bisogno di presentazioni, questa sensuale attrice, per anni ha popolato i sogni proibiti di milioni di maschietti sparsi per il mondo. Un'altra che quando c'è da spogliarsi non si tira certo indietro, come raccontavo qualche giorno fa. Ad aggiungere pepe al personaggio un video sexy fatto in casa, che filmava la provocante ex bagnina, in compagnia del suo ex maritino.



7. Kim Cattrall, 52

Protagonista di Sexy And The City, interpretava il ruolo della maialona del gruppo, giusto per rendere l'idea.



6. Elizabeth Hurley, 43

Questo fiore di donna in Italia la ricordiamo per la relazione con quello stordito di Hugh Grant, che la sera invece che fiondarsi sotto le coperte in compagnia di cotanta topolona, preferiva Mike Tyson con la parrucca, come dice il porcellino della pubblicità: "de gusti bus!"



5. Sharon Stone, 50

Consacrata dalla strafamosa sequenza in "Basic Istinct", ha vissuto di rendita per anni, grazie ad un gran bel sedere e un visino delizioso. Per chi di voi che non avesse visto ancora "Basic Istinct 2", io lo consiglio calorosamente, fa miracoli seduti sul wc!



4. Michelle Pfeiffer, 50

La Divina Michelle: l'ho amata a lungo, alla fine mi sono rassegnato a contemplare la sua bellezza ed ammirare la suo straordinaria bravura al cinema. Slavata e insignificante in "Paura d'Amare", bella da far male in "Tequila Connection".



3. Kylie Minogue, 40

Non ho ancora capito chi sia più alta lei o le sue gambe...è lo stesso, la gnoccolona tascabile migliora ogni anno che passa, il fisico è quello di una ragazzina, il cervello, con tutte "le paste" che s'è mangiata: pure.



2. Halle Berry, 42

La mia preferita. Pensate che un mesetto fa sono riuscito a vedere per la seconda volta "Cat Woman", solo per il piacere di vedere questa splendida e sinuosa creatura: cosa si è disposti a sopportare per una donna...





1. Monica Bellucci, 44


And the winner is... ma si, è proprio la nostra Monica. Nostra, si fa per dire, considerato che la Bellucci ha rinnegato il popolo italiano ormai da anni, trasferendosi in Francia dal suo maritino. Simpatici come una cambiale protestata, si sono proprio trovati. Qualcuno vada solo ad informarli che lui non è De Niro e lei non è certo Julia Roberts.

mercoledì 19 novembre 2008

Video provino inedito di Federica Nargi sexy




Nel video di oggi, una Federica Nargi agli esordi, fa un provino in costume da bagno. Ora, non per fare i bacchettoni, ci mancherebbe, non è certo questo il posto adatto, comunque mi fa sempre un certo effetto vedere ragazzine poco più che maggiorenni, sottoporsi a selezioni con micro costumini.

Ora che la bella Federica è un'invidiatissima Velina di Striscia la Notizia, insieme a Costanza Caracciolo, penserà sicuramente che ne è valsa la pena e probabilmente ha ragione lei. Soprattutto se considerate i vantaggi: penate che per stessa ammissione di Elisabetta Canalis, una Velina appena uscita dalla trasmissione di Antonio Ricci, ha mille opportunità lavorate all'interno di Mediaset da poter scegliere.

Anche se c'è da segnalare un fatto atipico: la moretta e la biondina non hanno convinto tutti, soprattutto i critici più severi che non le considerano sufficientemente carine. La verità è che le Veline ormai si somigliano tutte, a Striscia, vittime dei loro stessi prodotti, sono schiavi del cliché "Bionda & Mora", così si finisce per standardizzare, perdendo in originalità.

Eppure la ragazze sono sicuramente carine e, cosa non da trascurare, sanno ballare. Qualità scontata penserete voi, mica tanto se provate a rivedervi la premiata ditta Canalis/Corvaglia, vi renderete conto della differenza abissale tra le coppie presenti e passate.

Natalia Bush calendario 2008 (bellissima foto)


Natalia Bush
è da poco tornata in Italia e tutti già se la contendono. In un intervista realizzata da Tgcom, la sensuale modella spagnola si è confessata in un intervista realizzata da Andrea D’amico, dopo essere scappata dalla Talpa. Proprio in questi giorni è uscito il nuovo film di Massimo Boldi: La fidanzata di papà e Natalia racconta di essersi trovata meravigliosamente sul set, ora non vede l’ora di andare a vedere il film, che a causa della sua partecipazione alla Talpa, non ha ancora potuto vedere. Proprio a proposito del reality di Italia 1, la sexy attrice spagnola si è lasciata sfuggire un paio di indiscrezioni.

Secondo lei la Talpa sarebbe Franco Trentalce, per il quale confessa di avere un “debole intellettuale”:

“Di Franco mi piace il C..ervello (e che avevate capito), fisicamente non mi attrae, ma è una bella persona e sa ascoltare una donna.”

“Non sopporto Pasquale, non è un ragazzo stupido, ma parla troppo, anzi parla sempre: è insopportabile!”

Come darle torno effettivamente, il buon Pasquale era già logorroico al GF, adesso che si sente pure una star, è pesante come una peperonata a colazione...

Molti di voi forse non ricordano però che la bellissima Natalia Bush ha realizzato anche un calendario sexy, proprio l'anno scorso, arricchendo la vasta scelta dei calendari 2008. Gustiamoci le foto della modella spagnola più desiderata dagli italiani.

Fonte: Tuttogratis

Guarda tutte le foto del calendario

Elisabetta Canalis Calendario 2003 (sexy foto)

Alcune riflessioni sul calendario di Elisabetta Canalis.
Diciamoci la verità: i calendari sexy stanno passando di moda. Non nego che sul web, google e youtube in particolare, la richiesta sia ancora molto forte, ma il tempo in cui il maschio medio aspettava con ansia questo periodo dell'anno per fiondarsi in edicola, ormai è passato. Parere mio ovviamente, bisognerebbe chiedere a chi i calendari li stampa e li produce. Ma quale è stato il più bel calendario di questi ultimi dieci anni?




Se parliamo del prodotto finale, senza lasciarci influenzare dai gusti personali, difficile non affermare che quello di Elisabetta Canalis non sia il migliore
Nelle foto realizzate per la rivista Max, Elisabetta è stupenda: sprizza sensualità da tutti i pori. Un fisico praticamente perfetto, forme generose ma rigorosamente naturali. Ecco, se dovessi dare un parere personale, la Canalis batte colleghe magari più stuzzicanti (Giorgia Palmas su tutte), proprio per aver conservato il suo fisico, senza il supporto del chirurgo plastico.

martedì 18 novembre 2008

Eva Henger Calendario 2009 - sexy foto


I calendari sexy di questa sventolona bionda ormai non si contano più. Se non sbaglio ormai avremmo dovuto superare abbondantemente la decina. Eppure non ci si stanca mai di vedere immagini di Eva Henger nuda, per la gioia di noi maschietti, alla ricerca delle foto più belle di una delle attrici più desiderate del mondo.


Il tempo del film per adulti per Eva Henger è ormai passato, da qualche anno si è riciclata con alterne fortune nel ruolo di showgirl. Basta provini hot, quindi, con il desiderio di sfondare nel mondo della televisione. "I bambini mi amano e questa per me è la più grande soddisfazione". I bimbi sono dei veri buongustai, aggiungo io:)

La location del nuovo calendario 2009 sono Le Maldive, il produttore è il suo compagno che pare non si sia limitato a scattarle qualche foto, ad ascoltare le voci di corridoio che raccontano che i due abbiano approfittato della vacanza per concepire un bel bebè: staremo a vedere.

Aida Yespica Backstage Calendario Max 2006 (video sexy)



Nel video di questo pomeriggio la bellissima Aida Yespica, si mostra senza veli, nel backstage del calendario della rivista Max del 2006. Dopo averla ammirata all'Isola dei famosi e al Bagaglino, ecco altre immagini davvero imperdibili. La sensuale modella venezuelana ha recentemente posato nuda mettendo in mostra il suo pancione, a breve darà alla luce un bel bebè.

Per poterla ammirare nuovamente in televisione dovremo aspettare un pochino, anche se recentemente avrebbe dichiarato di voler tornare in TV al più presto. Quando le hanno domandato cosa avesse in più di tante ragazze che tentano di sfondare nel mondo dello spettacolo, Aida ha risposto: " so fare la doccia" Ecco svelato il successo della Yespica...cosa dire...A volte basta davvvero poco...

Aida Yespica e Nina Moric video praticamente nude.



Cosa c'entra un balletto super sexy di Aida Yespica e Nina Moric insieme al Bagaglino? Probabilmente poco, eppure la simpatica compagnia di canale 5 alle belle donne non rinuncia facilmente, preferibilmente nude, o quasi.

Nina Moric, con le sue curve pericolose ha fatto girare la testa al Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona e l'anno scorso ha mostrato il suo corpo perfetto per un calendario sexy. Splendida modella, Nina, sfila da quando è una ragazzina e il portamento lo dimostra.

Aida Yespica invece ha raggiunto la popolarità grazie all'Isola dei famosi, dove ha messo in mostra un fisico perfetto, da urlo! Nel 2006 ha realizzato un calendario posando praticamente nuda, lasciando veramente ben poco spazio all'immaginazione. Foto bellissime ritraggono la ex di Dj Francesco sensuale e provocante. Il video che le vede ballare insieme è tutto da gustare, moto più difficile decidere chi sia la più bella!

Debora Salvalaggio Calendario e Backstage

Debora Salvalaggio arriva dal mondo dorato di Miss Italia, grazie alla manifestazione televisiva infatti, verrà scelta prima da Carlo Conti e poi da Aldo Biscardi per il suo processo in onda sulla 7.
Due anni intensi che la vedranno al fianco di Alberto Brandi e Mino Taveri a Pressing Champions League e poi inviata a Londra per CD Live. La definitiva consacrazione nel mondo televisivo arriverà poco dopo, grazie alla partecipazione all'Isola dei famosi dello scorso anno.

Il calendario che vi propongo oggi è proprio del 2008, realizzato per Max. Attualmente impegnata su Scorie, al fianco di Nicola Savino, sentimentalmente invece è legata al calciatore portoghese Pelè, ex nerazzurro, ritornato in Portogallo.
Proprio il trasferimento del fidanzato pare abbia creato qualche problema alla coppia, Debora infatti lavora in Italia e di trasferirsi in Portogallo non ci pensa neppure. Per ora è costretta a frequenti trasferte, vedremo quanto resisterà.

Dopo averla avvista a cena con un suo ex, Simone Inzaghi, qualcuno ha sospettato tra i due ci fosse un ritorno di fiamma.
La Salvalaggio comunque smentisce seccamente: " Tra me e Filippo c'è solo amicizia, eravamo a cena nello stesso tavolo, ma insieme a noi c'era altra gente."

E ancora: "siamo rimasti amici, in fondo siamo usciti insieme solo due mesi, ci siamo lasciati perché non andavamo d'accordo, non ci vedo niente di male se adesso ogni tanto ci sentiamo per telefono, certo non mi posso ritenere amica di Matteo Ferrari, con lui la relazione durò parecchio e dopo due anni è difficile tornare ad essere buoni amici."

Insomma, per ora Debora sembrerebbe sempre innamorata di Pelè, vedremo quanto resisteranno i due, così lontani.

lunedì 17 novembre 2008

Sara Varone sotto la doccia

La provocante showgirl romana è una delle ragazze più desiderate del 2009. A testimoniarlo sono gli accessi impressionanti nei siti che propongono il suo calendario. E' stata la rivista Formen magazine ad aggiudicarsi le prestazioni di Sara Varone, che nelle foto appare in tutta la sua prorompente bellezza. Ma da dove arriva tanto clamore? Se a questa domanda non siete riusciti ancora a dare una risposta chiara, allora forse è meglio che vi rinfreschi le idee, con un video davvero imperdibile.

Nel filmato, Sara si esibisce a Buona Domenica in un pezzo forte del suo, ristretto, repertorio. Vestitino bianco attillato, per offrire un effetto bagnato ancor più sexy. Un vero spettacolo per gli occhi che il fortunato pubblico può godersi in diretta. Lo stesso Beppe Braida sembra non capirci più nulla, mentre accompagna la bella Sara nella cabina. E con la scusa di sfilarle il microfono ovviamente non rinuncia a qualche palpatina, da polipone DOC.

Calendario Lola Ponce 2009 per Max

Dopo Roberta Mancino, ecco il turno di Lola Ponce di apparire in tutto il suo svelato splendore per Max. Difficile trovare ragazze così sexy e brave, se considerate che Lola, l'anno scorso ha vinto il Festival di Sran Remo, al fianco di Joe Di Tonno.


Molto brava ma non solo ovviamente. Durante la manifestazione canora, in molti non riuscivano a staccare gli occhi dal suo bellissimo "lato B", e recenti immagini di Lola in bikini, confermano quanto era già parso evidente durante San Remo: anche il fisico e da primato, non solo la voce.

"Per me regalare emozioni è un dovere" ecco quello che ha dichiarato alla presentazione di uno dei calendari più attesi del 2009. Come non premiare i nobili propositi di questa bellissima modella e cantante argentina, che nelle foto realizzate per Max, appare più sensuale che mai. Anche la vita sentimentale per la provocante ragazza sudamericana procede a gonfie vele e i bene informati assicurano che a breve si sposerà col suo compagno, Manuel Malenotti.

Alcune immagini che ritraggono i due in atteggiamenti più che affettuosi d'altronde non lascerebbero spazio ad equivoci, come le affermazione della stessa coppia d'altronde

Calendario Cindy Crawford

Uno dei primi calendari pubblicati dalla rivista Max è quello di Cindy Crawford. Erano i ruggenti anni "90, che celebravano le Top Model come vere e proprie Star planetarie. Cindy insieme a Claudia Shiffer, Eva Herzigova e poche altre, rappresentava lo stereotipo della bellezza femminile. La Crawford venne notata da un fotografo ancora giovanissima e la sua bellezza conquistò ben presto le copertine delle riviste più prestigiose.

L'unione con Richard Gere le attribuì, se è possibile, ancor più notorietà. Un matrimonio durato poco e piuttosto chiacchierato, in molti sollevarono più di una perplessità sulle preferenze sessuali di entrambi i coniugi. Cindy fu anche la prima top model a posare senza veli per Playboy, che alla fine degli anni "90 la consacrò tra le 100 donne più belle del millennio.

Nel 1993 posò per la rivista Max, per uno dei calendari più belli e ricercati di sempre, dove la Crawford esibiva un fisico statuario ed un sedere tondo e sodo da far invidia ad una ballerina di Samba. Oltre al perfetto lato B, un altro segno distintivo era un neo sopra il labbro decisamente sexy.