giovedì 31 luglio 2008

Giornata NO

Ogni tanto anche io ho la mia giornata NO!!!! dove la voglia di lavorare manca, dove avrei voglia di andare in giro senza metà, dove tutto da fastidio, casa, moglie, figli, colleghi, trafico, sole, mare, tutto, in questi momenti vorrei essere solo in un isola sperduta a rilassarmi senza pensare a niente, il telefono è dalle 9 che squilla senza fermarsi, che palle uffa, stamani ho sentito una mia amica al telefono che mi ha dato un pò di carica, ma finita la telefonata sono di nuovo qui a rompermi, già la sveglia con il suo suono mi ha messo nervoso stamani l'avrei rotta in mille pezzi va bene cerco di riprendermi e portar pazienza come sempre ancora 15 giorni e poi finalmente le mie ferie per riposare dopo un anno di duro lavoro e quest'anno posso dire che è stato faticoso con tutte le trasferte fatte, so gia che al ritorno mi aspetta un periodo carico e dalle voci so già che le mie missioni a Roma saranno di nuovo dure forse già a ottobre ci sarà la prima e poi novità anche un periodo a Sanremo, magari vedo di programmarla per quando c'è il festval cosi chissa che non riesca anche ad andarci e magari divertirmi alla sera. Bene su al lavoro che l'uscita è ancora lontana. ciao a tutti.

Read More...

mercoledì 30 luglio 2008

Multa a autista di bus...

Giorni fa è stato multato un autista del bus (AMT) dei trasporti urbani di Genova, è successo che un controllo da parte della Polizia Comunale al mezzo veniva fuori che le gomme erano liscie rispetto a parametri, chiaro che l'autista nel discoparsi non veniva accolta le sue risposte, cosi le veniva fatta una multa e con la perdita di 3 punti della sua patente, bene ora l'azienda trasporti ha deciso di pagare la multa e la cosa mi viene da sorridere e non solo pagherà anche il corso che l'autista deve fare per recuperare i punti. Scusate ma qui la mia escalmazione ci sta tutta....CHE CAZZO!!!! ora dico ma sembra una cosa dell'incredibile che uno che va al lavoro e guida un mezzo del comune venga multato e in piu gli si afflige una punizione come se fosse colpa sua, e menomale che il mezzo non era suo altrimenti mi sa che andava anche in prigione sto povero cristo, e poi deve anche studiare come se le colpe fossero sue, che mondo, io vado al lavoro e per colpa della mia azienda vengo punito, sembra quasi una barzelletta.....!!!!


Read More...

Massi di ghiaccio dal cielo

Che il tempo fosse matto lo si sapeva ormai da anni, che le stagioni non ci sono piu come una volta lo abbiamo sentito e visto sulla nostra pelle, ormai l'atmosfera è diversa rispetto a tempi passati, piove forte e tanto, nevica anche d'estate in certi posti, e la temperatura cambia a secondo gel giorno, ho fa caldo tanto o no, ma sembra che anche la grandine sia diventata diversa da quello che riporta una notizia Ansa di qualche giorno fa.
Come dicevo in un villaggio di Gurievskaia nella Russia, la grandine era di dimensioni grandi come massi, la precipitazione e' durata circa un'ora, racconta la stampa, ma per 15 minuti dal cielo sono piovuti pezzi di ghiaccio di dimensioni crescenti, fino ai 10 cm di diametro, che hanno sfondato i tetti di metallo e hanno mandato in frantumi le finestre di 102 case i danni sono tanti e non parliamo di quante euro ci vogliono, speriamo che i nostri governi e scienziati riescono a fare un qualcosa perche se andiamo avanti cosi mi sa che i film usciti sulla ghiacciazione non rimango solo su pellicola.

Read More...

lunedì 28 luglio 2008

CABINA ADDIO, IN UN ANNO DIMEZZATE LE TELEFONATE

La vecchia cabina telefonica ignorata. Da ragazzo giravo con i gettoni in tasca per telefonare a casa quando facevo tardi o quando volevo chiedere una cosa o un amico o magari telefonare per il lavoro, poi siamo passati alle monete e quindi la tasca dei pantaloni nn era piu divisa in due, si aveva sempre la monetina per telefonare in quelle cabine che piu delle volte trovavi la coda o mancava la cornatta perchè come al solito erano passati i vandali, poi sono uscite le schede e cosi uno doveva cercare un rivenditore e tenerle sempre una o due schede, con l'evento del telefonino abbiamo iniziato a ignorare le cabine e oggi sembra che siano pronte a scomparire dalla circolazione da quanto emerge delle statistiche, si a quanto pare l'uso della cabina telefonica è diminuita con gli anni e a quanto pare resiste ancora un pò il telefono di casa ma penso che col tempo anche quello mi sa rimarrà nei nostri ricordi di persone che hanno vissuto i tempi. ciao a tutti.

Read More...

sabato 26 luglio 2008

Buon Week end a tutti.....



Read More...

venerdì 25 luglio 2008

Jesus Christ Superstar

Non so quanti di voi amano i film musical o opere, neglia anni passati ne ho visti molti ma quello che ogni volta che lo vedo o sento le canzoni mi da i brividi e mi fa mettere a cantare è Jesus Christ Superstar, conosco le canzoni a memoria e so esattamente le scene del film, sicuramente è una di quelle opere che molti hanno visto o sentito parlare da amici, parenti, padri, è quella che ha segnato nel tempo nel cuore di tanti ragazzi di quei tempi, uscito nel 1973, io avevo esattamente 15 anni, mi ricordo che insieme ai miei amici siamo andati al cinema a vederlo proprio il giorno che è uscito e al primo spettacolo, so che l'entrata era alle 15 ma ne siamo usciti alle 19, l'abbiamo visto 3 volte in un giorno e usciti dal cinema cantavamo tutti, il giorno dopo nella via già avevamo le vecchie cassette e un mio amico girava con il suo stereo di quei tempi portatile sulle spalle come si vedono nei film in america da parte di giovani che vivono nel broux.
Ricodo Carlo cosi si chiamava il mio amico che veniva da noi con il volume cosi alto che lo si sentiva gia da 1 km di distanza, patito come tutti noi di musica era quello che nella compagnia portava sempre il suo stereo, personaggio molto casinista ma di una simpatia unica.
Tornando al film, Ted Neeley era il Gesù un cantante con una voce stupenda con i suoi acuti ti metteva i brividi, personaggio cosiderato finito come una rockstar non più amata, ha dato prova della sua bravura.
Carl Anderson, cantante con una voce duttile e potente, divenne famoso per l'intrepretazione di Giuda Iscariota, morto di leucemia nel 2004, e gli altri anche di una bravura enorme andarono avanti a cantare, Ho nominato i due che secondo me nel film avevano i ruoli importanti e la voce pi significativa anche chi interpretava maria era bella come voce.
Di film fi Gesu e della sua vita degli ultimi giorni ne sono usciti tanti ma Jesus Christ Superstar è quello che lo vedo ben volentieri tutte le volte che lo danno in tv, non ridete ma al momento l'ho visto almeno 15 volte in tutti questi anni.
ciao a tutti

Read More...

giovedì 24 luglio 2008

La Regina delle rose

La Regina delle rose viveva un tempo in un giardino segreto. Elegante e profumata, la sovrana aveva tutte le caratteristiche piu' belle dei fiori dai quali prendeva il nome. Viveva su una collina circondata da un roseto ricco e in perenne fioritura. Tutti gli abitanti del luogo le volevano bene e le riconoscevano molta saggezza. Le chiedevano consigli e la invitavano alle feste, dai matrimoni ai party di compleanno. La sua vita scorreva tranquilla, si godeva le belle giornate e stava al sole quando non scottava troppo, per non sciupare la pelle perfetta. Non aveva mai sentito il bisogno di uscire dal suo giardino incantato, perche' li' c'era tutto quello che la faceva felice. Oggi, ormai anziana, e' sempre stupenda e ricorda con orrore l'anno nel quale si innamoro'. Il suo cuore puro di fiore fu catturato dalla bellezza di un giovane suddito. Lui andava a trovarla tutti i giorni, insime parlavano e sognavno il futuro. Un giorno il ragazzo le disse che avrebbe voluto sposarla, ma non poteva presentarla agli amici. Lei era troppo bella,troppo perfetta, diversa da tutti. "Dovrai cambiare" disse il giovane, "e adattarti a noi". "Se cercherai di essere meno buona e gentile, meno solare e vivace, gli altri non mi faranno notare quanto siamo diversi". La Regina delle rose fu molto colpita e non riusciva a spiegarsi come poteva essere una buona cosa, diventare meno gentile e bella. Un giorno chiamo il suo innamorato e gli disse "Se tu mi ami, devi avere il coraggio di accettare tutto quello che sono. E se sono diversa dai tuoi amici,forse loro mi apprezzeranno per questo. Altrimenti non vale la pena di conoscerli. Non cambiero' per te, non rinneghero' quello che sono". Da allora i due non si sono mai piu' visti e la sovrana e' contenta di non aver accettato di diventare qualcun altro pur di essere accettata.

Mai cambiare, bisogna essere sempre se stessi per vivere bene la vita.

Read More...

mercoledì 23 luglio 2008

L'amore e la follia

Si racconta che una volta, tanto tempo fa, tutti i sentimenti, le qualita' e i difetti dell'uomo si riunirono. Dopo che la Noia aveva sbadigliato per l'ennesima volta la Pazzia propose di andare a giocare a nascondino.La curiosita' chiese: -A nascondino? Come si fa? - E' un gioco, spiego' la Follia, io mi copro gli occhi e incomincio a contare fino a un milione. Voi intanto Vi nascondete e quando non c'e' piu' nessuno in giro e io ho finito di contare, il primo di Voi che trovo rimane al mio posto a fare la guardia per continuare il gioco. L'Entusiasmo ballo' seguito dall' Euforia, dall'Allegria e fece tanti salti che fini' per convincere il Dubbio e l'Apatia, la quale non aveva mai voglia di fare nulla. Ma non tutti vollero partecipare... la Verita' preferi' non nascondersi; la superbia disse che era un gioco molto sciocco e la Codardia preferi' non rischiare.- Uno, due, tre... -incomincio' a contare la Follia. La prima a nascondersi fu la Pigrizia, che si nascose dietro la prima pietra del cammino. La Fede sali' in cielo e la Invidia si nascose dietro l' ombra del Trionfo che era riuscito a salire in cima all' albero piu' alto. La Generosita' invece non riusciva a nascondersi, ogni posto che trovava lo lasciava ai suoi amici. Un lago cristallino? Ideale per la Bellezza, Un cespuglio? Perfetto per la Timidezza, Un soffio di vento? Giusto per la Liberta'. Finche'la Generosita' decise di nascondersi dietro un raggio di sole. L'Egoismo invece si prese subito il posto migliore e superconfortevole, tutto per lui. La Bugia si nascose... veramente non si sa dove, la Passione e il Desiderio si nascosero nel centro di un vulcano. La Dimenticanza... non ce lo ricordiamo ! Quando la Follia arrivo' a contare fino a 999.999, l' Amore ancora non aveva trovato un luogo per nascondersi, perche' erano tutti occupati. Alla fine vide un roseto e decise di nascondersi li', fra le bellissime rose.- Un milione!!!- disse la Follia che inizio' a cercare. La prima a farsi scoprire fu la Pigrizia. Poi la Fede, poi la Passione e il Desiderio, che aveva sentito vibrare dentro il vulcano. Trovo' poi l'Invidia che si era nascosta dove stava il trionfo. Camminando, vicino al lago trovo' la Bellezza; poi il Dubbio, il quale non aveva ancora deciso dove nascondersi.Eppoi uno dopo l'altro incontro' tutti gli altri, tranne l' Amore. La Follia inizio' a cercarlo dietro a ogni albero, sotto il ruscello, in cima alla montagna... e quando fu al punto di darsi per vinta, vide il roseto e inizio' a muovere i rami, quando allo improvviso si senti' un doloroso grido. Le spine avevano ferito negli occhi l'Amore! La Follia non seppe cosa fare e come chiedergli scusa. Pianse, prego', imploro' e chiese perdono. Da allora, da quando per la prima volta sulla terra si gioco' a nascondino: l'Amore fu cieco e la Follia non lo lascio' mai piu'.




Read More...

martedì 22 luglio 2008

Perchè il sole vive in cielo ?

Il mare ha sempre vissuto sulla terra, dove ci sono vallate e depressioni del terreno, ma il sole non vive in cielo da sempre. Un tempo il sole era appoggiato sulla cima di una montagna. Il sole e il mare erano buoni amici. Spesso il sole scendeva dalla montagna e andava a far visita al mare e i due passavano del tempo a divertirsi insieme. Il sole chiedeva spesso al mare di andare a fargli visita a casa sua, sulla cima della montagna, ma il mare non ci andava mai. Dopo un po' il sole comincio' a offendersi per il comportamento del mare e si arrabbio'. "Perché non vuoi venire a casa mia? Io sono un buon ospite, la mia casa e' grande e ho abbastanza cibo da offrirti. Il mare replico': "Mio caro amico, io sono enorme e profondo. Mi ritengo un tuo amico, e mi dispiace fare qualcosa che ti offenda". Il sole continuo' a insistere e il mare decise di salire sulla montagna. Era così immenso, che in poco tempo sommerse la montagna, ma il sole era così orgoglioso da non ammettere di aver sbagliato. Così il mare continuo' ad avanzare e ben presto copri' anche altre montagne. Il sole, temendo di essere travolto dal mare, sali' fino in cielo. Il mare torno' a casa sua, mentre il sole rimase in cielo, invece di tornare sulla cima della montagna.


Read More...

lunedì 21 luglio 2008

leggilo, è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao...
Dedicami 2 minuti, per favore...
Bisogna fermarli!Tutto Questo deve finire, per favore non restare fermo come
se
non avessi visto niente. In coscienza puoi davvero permettere che continuino
senza fare niente?
Per cercare di impedire che si ripeta anche una sola volta questa
mostruosità stiamo raccogliendo un minimo di 500 firme ma più saranno e
meglio sarà.
Il filmato è veramente duro.

PERCIO' FIRMA QST CAZZO DI MAIL E FALLA GIRARE..se non lo fai, vuol dire che sei uno stronzo menefreghista testa di cazzo e meriti la stessa fine che fanno gli animali nel video!
Ti prego dammi una mano..
GUARDATELI NON SONO CAZZATE!!!)

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/



Se quello che hai visto ti ha sconvolto come ha sconvolto me ti prego di
firmare e di inviare la mail ai tuoi contatti.
ATTENZIONE: Non inoltrare il messaggio ma crea una nuova mail e fai taglia e
incolla
in modo che non compaiano i simboli '> ').

QUANDO LA LISTA AVRA' 500 FIRME PER FAVORE INVIALA A : PETA2@peta.org
Grazie di cuore

00.Lorena Torrente Ruiz (mallorca)
01.Aina Jaume Vilches (mallorca)
02.Neus Jaume Vilches (Mallorca)
03. Miriam Monerris Mascaró (Menorca)
04. Maria Truyol Villalonga (Menorca)
05. David Coll Pieres (Menorca)
06. Joan López Martí (Menorca)
07. Julián Pérez Megías (Catalunya)
08. Cristina Rodriguez Casado (Sevilla)
09. Javier Sanchez Reyes (Sevilla)
10. Silvia Rebollo Berro (Sevilla)
11. Antonio Marco Rivas (Sevilla, España)
12. Jesús Raúl Navarro Serrano (Sevilla , España) Nada más he
aguantao1min,desde luego, es algo horrible.
13. Joaquin Maria Peña Feria (Sevilla, España)
14. Luis J Parra Melendo (Sevilla, España)
15. Fº Javier Morales Ortiz (Sevilla, España)
16. Ignacio Flores Alguacil (Sevilla, España) he aguantado medio
minuto...¡muerte a ellos!
17. Eros Antonio Gamero Maldonado (Sevilla, Andalucía)Serán cabrones hijos
de puta como pueden hacer eso... con los animales vivos y sufriendo...
18. Marcos Ramiro Ainziburu (Segovia) Ruladlo a ver si le llega a
algúnpeletero.
19. Ismael Parra Palacios (Madrid,España).
20. Marisol Galiano Vadillo (Madrid,España). MALDITOS SALVAJES
21. Roberto Jimenez Sanchez (Madrid,España) La realidad hace daño a la
vista. Eso no tiene nombre ni conciencia q lo permita.
22. Noelia Sánchez Gutierrez (Madrid, España)
23. Ana Catalan Salmeron(Madrid, España)
24. Jaime Abad Caldeiro (Madrid, España)
25. Jesús Fajardo Cortes (Madrid)
26. Elisabeth Peñalver Ruiz (Granada, España)
27. Hatha Stewart Gay de Montellá (Granada, España)
28. Alex Taouil Vila (Cataluña)
29. Daniel Muñoz Leon (Catalunya)
30. Laura Muñoz León (Barcelona)
31. Eva Martínez Álvarez (Barcelona)
32. Joan Prats Rocher(Barcelona, Catalunya) Sense paraules, sin palabras,no
words...
33. Marti Pons Farreras (Barcelona, Catalunya)
34. Belén Bataller Cifuentes (Barcelona, España)
35. Eva Gorriz de Jorge (Barcelona,España)
36. Patricia Gasull Moreno(Barcelona, España)
37. Nuria Santiago Morales (Madrid, España)
38. Belinda Lewin (Fuengirola, España) ¡Qué pena!¡Comosufren!
39. Jordi Casares(Madrid España) Los humanos los masignorantes.
40. Txell Sabartés Roselló (Barcelona)
41. Belén Gayán (Barcelona)
42. Anna Mayolas (Barcelona)
43. Aida Palau Cuenca (Barcelona)
44. Laura Diago Palau (Barcelona)
45. Jordi Rodríguez Pi (Barcelona)
46. Arianna Lumbreras Ariño (Barcelona) Si pudiera daros yo de ostias en los
cojones.... hijos de puta!
47. Marta García (Barcelona)
48. Laura Garriga Navarro (Barcelona, Catalunya). Quin fástic
degent...sembla mentida!
49. Maria Prat Vericat (Barcelona, Catalunya). En fin...
50. Soledad D. L. (Galicia, España)
51. Lorena Ferreiro Santos (Galicia)
52. Olalla Méndez López (Galicia, España)
53. Andrea Lopez Gonzalez (Galicia, España)
54. Adrián Castro Rodríguez (Lugo, Galicia)
55. José Luis Bermúdez Salinas(Lugo,España)
56. Raquel Suarez Fuentetaja (La Coruña)
57. Olga Marina Burque Hodgson (Coruña) ... no me llegan las palabras
58. Lorena Miguel Bermejo (Valladolid, España)
59. Estela Hernandez Sanz(Valladolid,España)
60. Noemi Lozano Senovilla (Valladolid, España)
61. Macarena Bohoyo Rodríguez (Valladolid, España)
62. Pilar Espinosa de los Monteros Álvarez (Valladolid, España)
63. Tirsa Alonso Afonso.(Canarias)...no pude acabar de verlo.........
64. BrunellaUgetti
65. Vetri Pierluigi
66. Susana Trueba Sainz (Cantabria)
67. Guzmán Fernández Portilla(Cantabria)
68. Beatriz Diego(Cantabria)
69. Marina Añíbarro (Cantabria)
70. Raquel Edilla (Cantabria)
71. Javier Dehesa (Cantabria)
72. Carlos Pérez (cantabria)
73.Regina Díaz (cantabria)
74. Raquel González (Albacete)
75. María García Cuenca (Albacete)
76. Inma Hervás Valiente (Valencia) No aguanté mas de 10 segundos... sin
palabras
77. Jorge García Cuenca (Albacete)
78. Francisco Sánchez (Albacete)
79. Javier Sánchez Fernández (Albacete, España)
80. Eneko vadillo perez ( malaga).
81. Dori Díaz (Tenerife, España)
82. Carlos Javier Méndez Suárez (Tenerife, España)
83. Ayoze Nicolás Rodríguez Martín (Lanzarote, España)
84.Patricia Rancel Mena (Tenerife, España)
85. Moisés Chía (Córdoba, España )
86. TONNY MAURICIO VEGA SOTO (OLDHAM, INGLATERRA)
87. Margarita lozano Cardeñosa = cordoba
88. Fátima Barrios Rodríguez (Sevilla, Andalucía
89. Maria Jose Cardenas Lopez (Sevilla,andalucia)
90. Amaya Vaca Dominguez (Valladolid, Castilla y Leon)
91. Leticia Gutiérrez Domínguez
92. Santiago Pedrero Manrique
93.jessica perez martin(valladolid,castilla y leon)
94. Maite María Hernández Collado (Getafe, Madrid)
95. Nerea Blanco Alvarez (Mangirón, Madrid)
96. Lila Sevillano Carrascosa (Madrid)
97. Roberto Hernandez Agudo.(Madrid)
98. Reyes Palomo Garcia. (Madrid)
99. Haydee Corral del Mazo (Madrid)
100. Camila Salazar Brañas (Madrid)
101. Enrique Muñoz Collado (Madrid) Deberian pisarles la cabeza
a esos hijos de puta, como hacen ellos.
102. Fernando Cerrón Campoó (Madrid)
103. Ignacio Carbajo Pascau. (Madrid)
104. Eva Torres Pascau (Madrid)
105.- Anibal Serrano Garcia (Madrid)
106.- Danae Dovarganes Cuevas(Madrid)
107. Ángel Ballestros Ñiguez (Madrid)
108. Leticia Ballesteros Ñiguez (Madrid) ...sin palabras...
109. Jesús Prada Almansa (Madrid)
110. Emanuela Vignali ( Como, Italia )
111. Alessandro Vignali (Como, Italia)
112. Stefano Taroni (Como, Italia)
113.Orsenigo Martina (londra,uk)
114.Caterina Colombo(cantù,italia)
115.Sofia Guglielmi (cantu',italia)
116.Frigerio Andrea (cantù,italia)
117. Scola Nicoletta(caserta,italia)
118.Minucci Federica(Napoli,Italia)
119.Odore Marcella(Napoli,Italia)...ke cattiveria...no comment!!!!
120.Ursino Sara (Napoli, Italia)
121.IannielloAlessia(italia)
122.Irace Roberto(Napoli,Italia)
123.Gianluca Reale(Napoli,Italia)
124. Roberta Torrente (Napoli,Italia)
125.Roberta Marzocchi(Napoli,Italia)
126.Schepici Mario(Messina,Italia)
127. Maria Flaminia Persichetti (Messina, Italia)...non ci posso credere ke
nel 2007 esistano ancora queste atrocità!
128. Fabio Giuffrè (Messina, Italy)
129. Francesca Sabeto (Messina,Italia)
130. Umberto Augugliaro (messina,Italia)
131. Dario Tobia Barrile (messina,Italy)
132. Alessio Rizzo (MESSINA,ITALY) LA GRANDEZZA E CIVILTA' DI UN PAESE SI
MISURA DALLA SENSIBILITA' CHE LO STESSO HA PER GLI ANIMALI
133. Aurora Spinelli (Messina,Italy) Sono delle BESTIE!!!! Farei provare
sulla loro pelle ciò fanno a quei poveri animali!!!!
134. trimarchi paolo
135. Ludovico Pipitò (Almeno li uccidete senza farli soffrire! Non squoiati
vivi! Solo perchè non fanno 'Ahi!' non vuol dire che non provano
dolore...Diamoci sotto...)
136. Roberta Geraci (Messina, Italy)
137. Davide Cantale (Messina, Italy)
138. Rita Bongiovanni(Messina, Italy)
139. Erica Milone (Messina, Italy)..senza parole...
140. Maria Elisa Martello(Messina,Italy)

141. Alice Bonanno (Messina,Italy)
142. Stefano Bonanno Conti (Pavia, Italy)
143. Gianluigi Delmastro (Asti,Italy)
144. Giuseppe Spiezia (Napoli,Italy)
145. Valeria Galante (Napoli, Italy)...semplicemente vergognoso...
146. Emiliano Cimmino (Napoli, Italy)
147. Raffaele Capasso (Napoli, Italy)
148. Enrico Di Paola (Napoli, Italy)
149. Romanucci Silvio (Napoli, Italy)
150. Iozzi Antonio (Napoli,Italy)
151. Ettore Caruso (Palermo,Italy)
152. Enrica Caruso (Palermo,Italy)
153. Andrea Zani (Ravenna)
154. Francesca Pelliconi (Ravenna, Italy)
155. Marco Pizza (Salerno, Italy)
156. Vanessa Vecchione (Bologna, Italy)
157. Francesco Pinto (Firenze, Italy)
158. Giovanni Gangale (Salerno, Italy)
159. Raffaele Palma (Salerno, Italy)
160. Vincenzo Palumbo(Salerno,Italy)
161. Osvaldo Mancini (Salerno,Italy)162. Gianluca Telese (Salerno,Italy)
163. Stefano Laurenzano (Avellino,Italy)
164.Cinzia Ludovico (Fagnano Olona, Italy)
165.Speroni Stefano (Busto Arsizio, Italy)
166. Mele Maurizio (Caserta, Italy)
167. Laura Colaci(Galatina, Italy)
168. Fornara Giuliano (Borgomanero, Italy)
169. Zonca Enrica (Borgomanero, Italy)
170. MattiaFranceschi (Invorio, Italy)
171. Casile Roberto(Borgomanero, Italy)
172. Mazzoni Luca (Cavaglio d'Agogna, Italy)
173. RizzelloValentina (Borgomanero, Italy)
174. Barcellini Sara (Borgomanero, Italy)
175. Nobili Luca (Borgomanero, Italy)
176. DelorenziAndreas (Borgomanero, Italy)
177. Fantini Daniele(Briga Novarese, Italy)
178. Messa Laura (Borgomanero, Italy)
179. Marino Marta (Magenta,Italy)
180.DeligiaFrancesca (Cameri, Italy)
181.DattiloDavide (Trecate, Italy)
182. Carpentieri Stefania(Milano,Italia)
183. Dario Provenzano(Cerro Maggiore,Italia)184.MattiaVercillo(Rho,Italia)185.- - FrancescaSaragò- - - - - - - -- (Rho- - - -- - - --- --- --- -- - - - - ------ -- - --,Itali--- -------a)186.Alessio Franzoni (Piazzaarmerina,Italia)
187.SilviaCassata(PiazzaArmerina,Italia)
188.FedericaLaFicoGuzzo(PiazzaArmerina,Italia)
189.FedericaDimola(Bari,Italia)
190.GiustoFederica(Bari,Italia)
191. Alessia Miniello(Bari,Italia)
192. Gaetano Romanazzi(Bari,Italia)basta,BASTA!!!! STRONZO A KI LO FA!!!!!!!
193.Fabio Garofalo(Bari,Italia)BASTA CAZZO!!!!!!!!!è DISUMANO!!!!!!!!!!!NNSN NEANKE RIUSCITO A VEDERE FINO ALLA METà!!!!QUESTO è DAVVERO TROPPO)
194. Lopez Vitantonio(Bari,Italia)
195 Nicola De Musso(bari,italia)
196 Michele Miniera (italy)
197 Danilo Di Schiena (bari,italy) ke bastardi sarebbe stato meno disgustoso vedere gli animali ke sbranavano loro
198 Francesco Scattarelli(italia)
199 Viani Dora (italia,bari)
200 Ippolito Giuseppe (bari italia)
201 Evangelista Gianpiero (Italia, Bari)
202 Vacca Davide (Italia,Bari)
203 Maria Marziani ( Italia, Bari)
204 Grazia Marziani (Italia, Bari)
205 tecla argentieri (italia bari)
206 emma aquino (bari,italia)
207 Tatiana Grano(Bari,Italy)
208 Marialessia Pascetta(Bari,Italia) mi viene da piangere...non si può andare avanti così...ucciderei quella gente nello stesso modo.quanto mi fanno schifo...ma Dio può vedere queste cose senza fare niente?
209 Annamaria Pascetta(Bari,Italia)
210 Simona Serratì(Italia)
211 Marianna Castellano (Bitonto,Bari, Italy) -à …speriamo che queste firme servano davvero a qualcosa! Che tristezza, che cattiveria, che disgusto!
212 Antonella Castellano (Bitonto, Bari, Italia)
213 Teresa Colavito (Bitonto, Bari, Italia)
214 Anna Paola Colavito (Bitonto, Bari, Italia)
215 Caterina Calia (Bitonto, Bari, Italia)
216 Luca Perrini (Bitonto, Bari, Italia)
217 Vincenzo Castellano (San Mauro Ts.,Torino, Italy)
218 Dalila Magro (Bari, Italy)
219 Monica Battaglia (bari,Italy) ho visto solo i primi 5 secondi e mi sn sentita male....ke tristezza!!!!
220 Alessandro Corona (ITALIA) Non credevo si potesse arrivare a tanto!
221 Teresa Buffa (Italia)vi prego firmate...
222 Ilaria Incitti (Italia) da non guardare se avete lo stomaco debole.
223 Claudia Guarino (Italia_Modena) spero che un giorno sta gente di merda faccia la stessa fine di questi poveri animali
224. Melara Giulia (Italia _Modena) che skifo!!! senza cuore
225. Mestola Serena (Italia_Modena)
226. Spinelli Valentina (Italia_Modena)
227.Rebecchi Mari Nicola (Italia_Modena)
228. Bellodi Michela ( Italia_Modena)
229.Sgarbi stafano(italia-modena)
230. Sgarbi Chiara (Italia modena)
231. Ferrari Sara (Italia Modena)
232. Asprea Jessica (Italia Modena)
233.Asprea Irene (Italia Modena).. ma dove cazzo siamofiniti?!?!?!..spero ke sti stronzi fanno la stessa fine di quei poverie innocenti animali!!!!!!..anzi..spero ke gli succeda peggio!!!
234.Guerzoni Lorenzo (italia modena mirandola) sono solo dei pezzi dimerda.. dovrebbero riceverle loro quelle mazzate in testa.. sfigati..
235. Savoia Federica (Italia, modena, Mirandola) che muoiano all'istante tutti coloro che sono capaci di compiere tali atrocità
236. Agostino Galanti (Tortona, Alessandria, Italia)
237. Giovanni Marco Barcella (Rivanazzano, Pavia, Italia)
238. Nicolò Francesco Rivoiro (Rivanazzano, Pavia, Italia)
239. Adriano Maggio (Milano,italia) infami bastardi!!!
240. Federico Cantaboni (Flero, Brescia, Italy)
241. Oriana Arrobbio (inverigo, Como, Italy)
242. Andrea Bernardoni (Solbiate, Varese, Italy)
243. Luca Baroni (Olgiate, Varese, Italy)
244. Costa Clelia (Villa Cortese, Italia)
245. Bonifacio Vincenzo (Busto Garolfo, Italia)
246. Martina Chianese (Parma, Italia)
247. Daniela Dessena (Nule, Italia)
248. Anna Paola Terzitta (Sassari, Italia)
249. Daniele Mantelli (Alessandria, Italia)
250.Silvia Pintus(sassari)
251. Antonio Bassu (sassari) Farei saponette dei cinesi
252. Laura Petretto(sassari)
253. Anna Bazzoni(ss)
254 barbara bazzoni(ss) CINESI AL ROGO
255: Claudia Sanna (Sassari-Italia)ke bastadi questi qui..figli di puttana!non l ho visto manco tutto questo video!
256:Manai Rita (Sassari)
257.Manai Salvatore (Sassari) avrei fatto la stessa cosa con loro...brutti bastardi dal muso giallo
258.Gabriele Putzu (cagliari) vietiamo la vendita di pellicce animali in italia!
259.Francesca Locci (Cagliari, Italy)
260. Martina Siddi (Cagliari, Italy) è la ventesima volta che mi arriva, ma spero che prima o poi si arrivi ai 500!
261.Diego Esposito(Roma,Italy)
262.Maria Pugliese.(Cosenza,Italy)
263 de angelis verena(roma, italy)
264.PaoloMorzilli(Roma,Italy)ragazzi consiglio a coloro che sono particolarmentesensibili a immagini cruente di firmare questa mail senza guardare ilvideo,è aberrante...più si va avanti più mi convinco che la pena dimorte in alcuni casi potrebbe essere una buona cosa.fermiamo questemerde

265. Mirone Mirco (Roma Italy) Mortacci Vostra,Brutte merde!!..
266. Salvati Lisa (Roma Italy) Si e no ce sono riuscita a vedere 5 secondi!! povere creature!!
267.Grisci viviana (Italy)
268. Morelli Arianna (Roma, Italy)
269. Maffeo Federica ( roma, Italy)
270. Belluzzo Patrizia (Treviso, Italy)
271. Mauro Denis (Treviso, Italy)
272. Tasinato Luca (Treviso, Italy)
273. Tasinato Fabio (Asseggiano!, Italy)
274. Bellin Marta (Asseggiano, Venezia, Italy) è una cosa indecente che ci sia ancora gente così!
275. Francesca Rigon (Vicenza, Italia)
276. Matteo Carletto (Verona, Italy)

277. Sara Toniolo ( Vicenza, Italia )

278.M.Elisa Gemieri (Vicenza,Italia)
279. Linda Pertegato (Vicenza,Italia)
280. Anna Spiller (Vicenza, Italia) che crepino tutti!!! hanno sempre da rompere i coglioni...che cazzo hanno fatto di positivo???solo la loro cazzo di muraglia di
merda!!!! che brucino tutti all'inferno..senza contare quello che stanno facendo al Tibet!!!! pena di morte! e assolutamente pulizia cie vorrebbe!
281. Antonio Spiller (Vicenza, ITALIA) non ci sono parole per descrivere l'odio che nutro nei confronti di queste merde di cinesi dopo aver visto il video...
jalowski ariel....(certe persone fanno proprio skifo!!!!)

282.Agata Spiller (Vicenza, Italia)...che merde...sono senza parole...spero che un giorno subiscano quello che fanno al resto degli esseri viventi, animali soprattutto...
283. Giulia Girardi (Mestre, italia)
284. Diletta Ricciotti (Mestre, Italia)... non riesco a smettere di piangere da quando l'ho visto...
285. Gilberto Gatto (Padova, Italia) chissà se riescono a mangiare quando vanno a casa....
286. Marco Quagliato (Padova, Italia) Maledetti stronzi figli de na mignotta... Chissà che crepano quei mongoloidi che hanno fatto quelle atrocità... FIRMATE!
287. Bilato Marco (Padova, Italia) Firmate cazzo, firmate, sti luridi pezzi di merda andrebbero torturati fino all'implosione!!!
288. Karola (Roma, Italia) Che skifo
289. Luisa (Roma,Italia)...Che orrore....
290. Alessandro Az. (Palau, Italia)....ma ke gente cè in questo mondo???
aiutaci
291.ToscaR. (Palau,Italy)
292: Laura. P (Bologna, Italy)
293: Jessica A, (Torino, Itlay)
294.Silvia M.(treviso, italy)
295.Mara T(milano)questi figli di puttana nn meritano la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOVETE ASSOLUTAMENTE FIRMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN SI PUò PERMETTERE CHE SUCCEDA QUESTO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
296.Samuel Benossa (Torino, Italy)
297. Corno Debora (Milano, Italy)
298. Casiraghi Giorgio (Milano, Italy)
299. alice parolari (milano, italy)
300. matteo lullo (vaprio d'adda mi,italy)
301.Daniela P. (milano)
302.Alessandro F.(varese)
303. Priscilla,(Italy), NO QUESTO è TROPPO CM SI FA DAI CAZZO.... DOVETE FIRMARE ASSOLUTAMENTE....
304. Simone Brizzi (canegrate Italy) Io firmo ma non sono convinto che 500 dei nostro nomi possano fermare creatori di questi video, Loro mica si sentono minacciati dalle nostre firme, servirebbe qualcosa che dia più peso
305. Michele Solinas (Legnano, MI, Italy) la realtà è un calcio in culo... non so se 500 firme possono cambiarla
ma almeno disapproviamo!
306.Giuseppe Lista (Legnano,MI,Italy)anke se nn so se 500 forme la possano far fermare lo firmo lo stesso sperando ke qst firme vadano a buon fine e fermino queste persone
307.Manuela Lavigna...(Parabiago,ItalY)...500 Firme Secondo Me Non BastanO...
308. Mariangela mauro...(Catania, Italy) spero ke prima o poi qst cose finiranno anke se le firme nn basteranno x finire tutto qst male...
309. Edoardo Aparo (Catania, Italy) queste persone meriterebbero una crudele agonia!! come si puo fare tutto questo!!???
310. Karin Challancin (Aosta, Italy) questi devono morire proprio come quei poveri animali
311. Giada Righi (Pisa, Italy)...non ho parole!!!!non possono essere trattati così dei poveri animali indifesi!!!!
312. Daniele Nugnes (Roma Italy)...porco dio..se firmo..
313. Fabrizio Vagaggini (Roma, Italy)... disumano!
314. Daniele Vocalelli (Roma, Italy)
315.Silvia Perigli (Roma,italy)
316.Carolina G (fiumicino,italy)
317.Luca Lanzo (ostia,Italy) fanculo cinesii di merdaa io vi denunciooo
318.Virginia Martelozzo (Ferrara, Italy), se solo vi avessi a portata di mano, cinesi di m....
319.Lisa Giusto (Pietraperzia, Italy), spero solo ke ricevano quello ke si meritano...x me questi devono marcire in prigione, cosicchè capiscano il male ke provocano a quei poveri animali innocenti ke nn hanno nessuna colpa....l'unica colpa ke gli viene inflitta è quella di vivere in questo mondo crudele.....
320. Alessia Corrado (Settimo Torinese, Italy) non ho neanke finito di guardarlo, non ci posso credere... Poveri animali.... Mi dispiace davvero troppo. TROPPO TROPPO CRUDELE..... Sono senza parole...
321. Jasmine Ascough (Milano, Italy) sapete...ìl vìdeO nOn l'hO neanke vìstO xkè avevO vìstO le fOtO! me lO sOnO fattO rakkOntare da mìO fratellO qll ke facevanO xkè è trp crudele! fermìamOlì vì pregO! fìrmate + ke pOtete!
322. Federico P. Questo Video L'avevo Visto In Precedenza... e ... non è una cosa bella. infatti la sera stessa che l'ho visto sono stato senza dire una parola tutta la sera. non sò se riuscirete a vederlo tutto PERCHE è TROPPO SCONVOLGENTE!!! vi prego firmate non è una cazzata!
323. Domenico Nocera (Torino, Italy)
324. Chiara G. (Torino, Italy)
325. Giulia Benozzi (Castiglione T.se, Italy)
326. Danilo Mamone (Genova, Italy)
327. Tamara Pasqualotto (roncade, italy)
328 cinzia scodeggio (blackjakotsu) io sono abituata a vedere video sanguinari ma questo ci sono riuscita solo a vedere l'inizio.... come si fa a trattare cosi dei poveri animali vorrei tanto farlo io a loro
329. Ilaria Sibioli (Riva del Garda, Italy)
330 Elisa Nardelli (Riva del Garda, Italy)
331 Grazia Righetti (Sanzeno,Italy)
332 Erika Valentini (Nanno, Italy)
333 Maddalena V. (Nanno, italy)
334Moira Ulisse (osimo-An)
335alberto maioli(gavardo brescia)
334.Elisa B. (Tres, Italy) nn è possibile che al mondo ci sia gente che faccia qste cse...MI FANNO SCHIFO!!!da dv viene ttt qsta crudeltà???cos'hanno fatto quei poveri animali???x favore firmate....
335. Claudia Zadra (Cis, Italy)
336. Giulia Zadra (Adria, Italy)
337. Christian Gamberini (Ravenna, Italy)
338.Banzi Eleonora (mirandola,italy)
339. Andrea Zerbini (Mantova, Italy)
340. Frau Jennifer (Reggio Emilia, Italy)
341. Luppi Edwing ( Reggio Emilia, Italy)
342. Sara Sopranzetti.(Marche,italy)
343.Ascani Arianna(Marche,Italy)
344. Massino Sheetal (Genova, Italy
345. Albino Ferrante (Genova, Italy)

Read More...

il mio week end è stato........


come un film dell'horrore, noioso, da schifo, forse al lavoro mi sarei annoiato di meno e mi sarei sicuramente divertito, a volte mi chiedo se è meglio andare al lavoro o stare a casa, ci sono w.e. che spero che passino presto.
Oggi la giornata è iniziata male, mi sono alzao tranquillo sperando che ci fosse il sole e invece gia il grigio del cielo indicavano che sarebbe stata un brutta giornata, poi è scoppiata la lite tra mia moglie e la suocera (sua madre) hanno litigato tutta la mattina e parte del pomeriggio, io che cercavo di tenere a freno la lingua di mia moglie ma niente da fare tra loro è meglio restare fuori, amici miei che palle, ogni cosa era un motivo per dirsi di tutto, o apostrofare qualcosa, ecco perchè avrei preferito andare al lavoro, il bello che poi io sono sempre quello che ci rimette, la moglie nervosa che risponde male e se la prende anche con me, la suocera che da colpe a me, menomale che domani si lavora, ufficio mio che bello che sei a volte.

Read More...

sabato 19 luglio 2008

A tutti voi amici.........






Read More...

venerdì 18 luglio 2008

Primi problemi per iPhone 3G, in arrivo il Samsung i900 Omnia

No, non ci stiamo riferendo alle noie che i gestori stanno avendo con l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che ha recentemente aperto un fascicolo su di loro, né alle diverse lamentele che poche ore dopo l’acquisto migliaia di acquirenti stanno facendo. Mancano gli MMS? La ricezione è scarsa? Non è possibile utilizzarlo come modem? Erano cose che più o meno si sapevano ma chi ha aspettato e sborsato si divide in coloro a cui la cosa va bene, dato che non lo devono usare più di tanto, e coloro che hanno capito male e già minacciano di rivendere il terminale appena acquistato che su eBay, per inciso, sta già andando a vele spiegate, in america viene venduto a 199$ in italia 499€ .... alla faccia della differenza, quasi 400 € in più.... e poi si parla di mercato libero? se la gente fosse un pò più intelligente, avrebbe dovuto snobbarlo e ( forse) in questo modo i nostri cari gestori avrebbero calato le braghe .... un telefonino carissimo con un sacco servizi che non ci sono o che non vanno, esistono telefonini che a prezzo inferiore sono validissimi, ma come sempre c'è chi basta avere in tasca la novita è pronta a spendere senza capire che cosi si fa il gioco delle case venditrici e poi magari abbiamo anche il corraggio di lamentarsi. bah !!!!!!



Read More...

giovedì 17 luglio 2008

La natura......

Pensate un pò la moglie è incita e partorisce due gemelli di cui uno di colore e l'altro bianco, subito la prima cosa che si pensa è che abbia avuto rapporti con un'altro uomo ma nella vicina germania è successo veramente solo che lei è africana e lui un tedesco doc, dalle dichiarazione dei medici smbra che possa accadere e che è raro ma in questo caso il marito felice e sa che non è frutto di una corna da parte della moglie, eccovi la notizia come viene riportata da agenzia Ansa, cia a tutti.

GERMANIA PARTO GEMELLARE, UNO HA PELLE BIANCA E ALTRO NERA

BERLINO - Leo e Ryan sono i nomi dati a due gemelli, uno bianco e uno nero, nati lo scorso 11 luglio in un ospedale berlinese, da madre africana, del Ghana, e padre tedesco. "Succede raramente che due gemelli abbiamo un colore di pelle diverso", ha dichiarato il presidente del congresso internazionale di genetica in corso in questi giorni a Berlino, Rudi Balling.

"Nel nostro ospedale questo è il primo caso", ha assicurato un medico della sala parto della clinica di Lichtenberg.



Read More...

mercoledì 16 luglio 2008

TEMPEST STORM, SPOGLIARELLISTA A 80 ANNI

A ottant'anni compiuti, Tempest Storm, spogliarellista e icona sexy degli anni Cinquanta e per un anno fidanzata con Elvis Presley, si esibisce ancora per il suo pubblico e "non ha intenzione di appendere il tanga al chiodo". Dopo mezzo secolo di spettacoli ad Hollywood e quattro matrimoni alle spalle, la regina del burlesque, che ha fatto la storia del "varietà ammiccante" insieme alle colleghe Dixie Evans e Betty Page, non ha cambiato abitudini: con la stessa carica di un tempo, si esibisce ancora a Palm Spring, Miami e Las Vegas (dove risiede).

Tempest Storm è tornata protagonista su molti media americani che dedicano all'80/ne spogliarellista ampi servizi in occasione di una sua nuova esibizione. Chioma rosso fuoco, boa viola coordinato al vestito di paillettes, collana di strass e tacchi vertiginosi: quando compare in pubblico Tempest Storm si arrabbia ancora se staccano la musica, perché "a spogliarsi ci si mette sette minuti", neanche uno di meno. Non vuole abbandonare il palcoscenico, neanche adesso che la pelle tiratissima ha lasciato il posto alle rughe e le gambe chilometriche di una volta soffrono gli acciacchi dell'età. "Lo spettacolo mi ha salvato" ricorda commossa.

Quando Annie Blanche Banks (questo il suo nome di battesimo) arrivò ventiduenne a Hollywood, aveva già due matrimoni alle spalle e una storia di abusi sessuali che risaliva alla sua infanzia, trascorsa in un podere della Georgia. Era la fine della seconda guerra mondiale e a Hollywood Annie trovò lavoro come corista. Il suo lascia passare per il mondo del varietà fu l'incontro con il coreografo del Follies Theater, Lilian Hunt, che l'avrebbe resa famosa con il nome d'arte "Tempest Storm". Diventata celebre in tutta l'America per i suoi seni (dalla stampa definiti "il davanzale più bello di Hollywood") Annie li assicurò per un milione di dollari. In cinquant'anni Tempest Storm ha cercato di mantenere intatto il suo ruolo di icona, scrivendo una biografia, girando film erotici e raccontando una giovinezza costellata di flirt. Da Frank Sinatra a Dean Martin, da Nat King Cole a Sammy Davis, si dice che molti abbiano ceduto negli anni al suo fascino, qualcuno come amante di una notte e qualcuno soltanto cliente per uno spogliarello. Ma l'amore più lungo con una star è stato quello con il re del rock and roll Elvis Presley. Finito dopo un anno, racconta Tempest con nostalgia, perché il manager di lui disapprovava.

Read More...

martedì 15 luglio 2008

Il Segno Della Libellula - Dragonfly

ieri sera ho visto il films Dragonfly, l'avevo già visto tempo fa, un film che mi è piaciuto tanto, di solito non vedo mai due volte lo stesso film e quando mi capita è perchè lo trovo bello.
Il racconto, narra la storia di un uomo che ha da poco perso la moglie Emily, anche lei medico, in un tragico incidente. Joe vuole mantenere la promessa fatta ad Emily di andare a trovare i suoi piccoli pazienti nel reparto di oncologia pediatrica dove molti dei piccoli ormai sono morti e quelli rimasti le dicono che la sua Emily le manda attraverso loro un messagio dicendo che vuole che lui vada da lei, ma non capisce in che modo. Poi cominciano a verificarsi strani fatti che fanno pensare che Emily voglia mettersi in contatto con lui per dirgli qualcosa di importante, lui è ossesionato da questa cosa, ma tutti gli amici e i colleghi le dicono che la morte di sua moglie la sconvolto al punto di vedere cose e sentire lei, ma deve capire che ormai è finita e deve iniziare una nuova vita, poi viene allontanato dall'ospedale per il suo comportamento ossessivo, finche decide dopo consigli di prendersi le ferie ma un fatto le fa ritornare in mente il tutto e cosi vuole andare dove sua moglie è sotterrata, lei è morta per un incidente in bus in Venezuela, cosi prende l'aereo e va e dopo tanti colpi di scena scopre che sua moglie aveva partorito un bambina e il manifestarsi di queste cose era per farsi lui adasse a prenderla.
Trovo il film una cosa bella, io personalmente credo che in un mondo forse parallelo a noi vivono i nostri cari persi e che in un modo ci vedono e ci proteggono, a volte ci trasmettono segnali a noi sconosciuti e a volte un qualcosa ci fa capire ma senza saperlo.
Chi non avesse visto il film lo consiglio è bello da matti. ciao a tutti e buonagiornata


Read More...

lunedì 14 luglio 2008

Oggi........!!!

non succede mai, ma quando l'ho faccio ai miei colleghi le viene sempre paura.
Io sono un ritardatario cronico, le mie origine gia nascono nel lontano 1976, quando il primo giorno di lavoro in ospedale sono arrivato con 30'minuti di ritardo, quel giorno mi ricordo che il mio capo servizio mi disse di non preoccuparmi che capita a tutti e per me fu forse lo stimolo per continuare, e da quel giorno arrivai sempre in ritardo, questo non significa che poi non rendo piu degli altri anzi, il mio giorno di lavoro inizia subito come entro, al confronto di molti che arrivano e prima delle 9 non iniziano mai e non parliamo delle pause caffè e perdita di tempo per ogni cosa, io invece inizio subito e piu delle volte esco ancora dopo aver recuperato, ogni mese accumullo ore in piu, sono arrivato ad avere 50 in totale in piu, il guaio è che poi non riesco mai a recuperare e mi trovo ad avere ore e ferie da vendere, ma oggi ho superato me stesso perchè sono arrivato alle ore 8, prima di tutti e la mia collega come è entrata stava quasi svenendo dall'impato con la mia persona.
Stamani la sveglia è suonata prima perchè il mio ragazzo/uomo è partito per la sua prima esperienza di ferie da solo, pocchi giorni ma per noi saranno lunghi e con ansia, io personalmente non sono in ansia perchè capisco che prima o poi i figli crescono e non si puo sempre tenerli legati a noi, parla uno che già all'età di 14 anni era un giramondo e lavoravo, mi dirette erano altri tempi e forse la vita era migliore, ma in ogni caso molte cose che ci sono anche adesso esistevano già forse in maniera piu lieve o forse non si conosceva, ma conosco mio figlio e sapendo che è una persona con giudizio e molto bravo posso fidarmi di lui.
Vero che ci sono in giro balordi pronti a provocare il prossimo e che la paura nasce sempre per gli altri ma so che lui insieme ai suoi due amici sono ragazzi/uomini che se possono evitano i guai, tre amici che li unisce da lunghi anni di convivenza scolastica e uscite serali di sabato, si perche loro escono solo il sabato con la scusa che poi avevano da studiare, ora finita la scuola e promossi avranno le strade diverse visto da i loro discorsi sul da farsi per iscriversi all'università. Mio figlio ha scelto la facolta di biotecnologie e farà anche la prova per medicina, ormai la sua decisione è presa e io con mia moglie siamo contenti di questo e di lui, bene visto che sono arrivato prima iniziamo a lavorare. ciao a tutti e buonagiornata



Read More...

domenica 13 luglio 2008

Vi lascio il mio........


Saluto e un dolce kissss a tutti voi.


Read More...

venerdì 11 luglio 2008

Ciao a tutti

dopo una giornata dura di lavoro e con poco tempo per dedicarmi a voi tutti eccomi qua, a casa bello fresco dopo una doccia di mezzora per levarmi tutto quel caldo e sudore di oggi, menomale che domani inizia il week end, riposo risposo assoluto è la voce che sento nella mia mente, mi ci vuole tanto e sapendo anche che la prossima settimana mi aspetta il fuoco, visto che il mio responsabile è in ferie e la sostituta anche, mi tocca vigilare e tenere sottocontrollo i colleghi rimasti che non facciano casini come sempre, mi ha lasciato delle consegne di responsabilità non poche, uffi, si mi fa piacere e mi gratificano ma non vedo anche che sia giusto che io devo controllare una che è superiore di me di livello, che ingiustizia lei prende di piu di stipendio e io la controllo perche fa cavolate, è proprio vero che gli scemi salgono sempre di livello e le persone che lavorano mai. Pazienza è sempre la parola che mi dico ogni giorno un giorno chissa che la rincompensa mi arrivi e mi dia la soddisfazione di tutti gli anni che ho dato del mio sangue. Ciao a tutti e una dolce serata.

p.s. ma i video musicali almeno piaciono???


Read More...

giovedì 10 luglio 2008

da non credere...............

Cari amici, bene, oggi sono entrato al lavoro che erano le 8,30 e dopo una pausa di soli 30'minuti sono uscito alle ore 18,30, ebbene non ci crederete ma eccomi qui dal posto di lavoro a scrivere sul mio blog, non sono uscito pazzo e non sono uno che non ha da fare fuori, è che oggi mi è arrivata la telefonata della segretaria del condomino e con mia dolce sorpresa mi ha ricordato che c'era una riunione e che le serviva il nostro salone, aveva gia fatto la richiesta a Giugno ma io con tutto quello che ho da fare mi sono dimenticato di questo piccolo particolare, non vi dico cosa mi sono cadute ma penso che immaginate già, e cosi ora sono qui in straordinario al lavoro e questi ne avranno sino a mezzanotte per mia fortuna almeno se si vuole chiamare cosi, pazienza mi tocca e non posso farci niente visto che sono il responsabile e quello che deve curare i rapporti con il condominio, cmq a breve ci sarà l'altra riunione con tutti si perchè ora ci sono solo i consiglieri e quindi sempre per la mia fortuna mi tocca anche l'altra, va bene tanto un pò di soldini anche se sono pocchi fanno sempre piacere. ciao a tutti



Read More...

Notizie dal mondo senssuale

SESSO SEMPRE PIU' IN VOGA TRA GLI OVER 70


Il sesso non conosce più età: negli ultimi decenni è cresciuto in modo vistoso il numero degli uomini e delle donne che dopo il settantesimo compleanno non rinuncia ai piaceri dell'eros. Lo segnala una ricerca svedese, pubblicata sull'ultimo numero del British Medical Journal."Il nostro studio dimostra che la maggior parte delle persone più anziane considera l'attività sessuale e le emozioni connesse una parte naturale della propria vita", ha sottolineato il coordinatore della ricerca, Nils Beckman, dell' università di Goteborg.Al giorno d'oggi il 68% degli uomini 'over 70' ammogliati fa regolarmente sesso, contro il 52% di 30 anni fa. Ancora più netto l'incremento tra le donne sposate: lo faceva il 38%, lo fa il 52%. Lo stesso trend è stato riscontrato tra gli uomini e le donne che affrontano la vecchiaia senza un coniuge al fianco. Per i primi si è passati dal 34% al 54%, per le seconde dallo 0,8% al 12%. Un terzo degli anziani sessualmente attivi ha indicato di avere "almeno" un rapporto intimo alla settimana. Secondo la ricerca gli uomini molto avanti con gli anni hanno prestazioni molto migliori rispetto ai vecchietti del passato grazie alle meraviglie del Viagra, ma sono le donne ad apprezzare di più sotto il profilo emozionale le gioie del sesso. Gli 'over70' presi in esame dai ricercatori di Goteborg avevano trent'anni o giù di lì quando in Occidente scoppiò la rivoluzione sessuale e a detta degli esperti il loro interesse per i rapporti intimi durante la tarda età si spiega anche con gli effetti profondi di quella "liberazione". Insomma, il messaggio hippy "fate l'amore, non la guerra" ha colpito. In risposta ai risultati dello studio svedese una sessuologa britannica, Petra Boyton, ha comunque ritenuto necessario rassicurare gli anziani che per una ragione o per l'altra non rientrano nella 'Viagra Generation' e soffrono di un irrimediabile calo di libido: "E' incoraggiante - ha dichiarato - che un numero crescente di persone abbia una vita sessualmente attiva nella tarda età. Ma quelli che non lo fanno vanno tranquillizzati: non c'é proprio nulla di male".


Read More...

Van Der Graaf Generator

Hp meso un nuovo video, di un gruppo storico del Rock, non so quanti di voi lo conoscano ma le loro musiche ancora ascoltate da molti amatori di musica di quel genere e che hanno almeno una volta sentito il loro solista cantante di nome Peter Hammil, La band nasce nel 1967 da un gruppo di studenti dell'Università di Manchester. Il generatore di Van de Graaff è uno strumento per creare differenze di potenziale elettrico; a quanto pare, l'errata trascrizione del nome è accidentale, la loro musica è particolare e usano i fiati come strumenti oltre ai tradizionali strumenti, ma la voce di lui è particolare, la musica si puo presentare come una noia ma i loro pezzi ascoltandoli diventano poi cosi belli che per le persone come me dove vive di musica ogni tanto fa piacere ascoltarli. ciao a tutti e buon ascolto

Read More...

martedì 8 luglio 2008

Oggi..........

Ho lavorato il doppio, sia in ufficio che nel blog del condominio, lì ho dovuto aggiustare un guaio che si era combinato senza il mio volere, ho praticamente dovuto installare tutto, perchè ieri sera mentre facevo modifiche mi è mancata la corrente e cosi ho perso quasi 2 ore di lavoro per installare un nuovo temple, pazienza sono cose che capitano, momentaneamente sono contento di essere riuscito a farlo di nuovo funzionare e spero di aver accontentato gli amici. ciao a tutti


Read More...

lunedì 7 luglio 2008

23 anni fa.....


era il 06/07/1985, alle ore 16,00 entravo emozionato e vestito come un damerino in una chiesa a Genova Sestri, lei era lì, bella piu che mai. Quando la vidi rimasi con la bocca aperta da quanto era bella, il suo sorriso mi illumino il mio viso, io magro e tirato, stanco da tutti i giorni passati alla preparazione e lei anche, ma felici e contenti che quel momento atteso da tanto era arrivato finalmente, sin dalla mattina io avevo girato tra ristorante e chiesa per deffinire gli ultimi ritochi alla cerimonia.
Le nostre mani tremavano e gli occhi erano lucidi, la voce usciva sottile e i cuori battevano forti che se il silenzio scendeva forse si riusciva a percepire.
Quel Si fece battere forte ancor di piu i cuori e le lacrime nascoste videro la luce delle candele, il nostro bacio al suggerimento del prete fu per noi come atteso da tanto tempo, e pensare che di baci ce ne siamo dati tanti ma quello sembrava speciale.
Al ristorante dopo le tradizionali foto come per ogni matrimonio noi due eravamo alle stelle e non vedevamo di poter fuggire per andare a casa nostra e finalmente stare soli abbracciati e baciarsi felici di aver raggiunto quella metà tanto attesa negli anni passati.
Oggi abbiamo vissuto tutti quei momenti e ridevamo come due bambini pensando come eravamo tesi, magri, tirati e la felicità anche oggi era visibile negli occhi.
Auguri amore mio.



Read More...

domenica 6 luglio 2008

UN NUOVO PREMIO PER MEEEEE!!!!!!







Non so che dire, non mi aspettavo un premio cosi bello per la grafica del mio blog, sono contento anche che sia stata Anna,(http://ilmioangolo-anna.blogspot.com/) vi scrivo qui le sue belle parole: "per l'impegno e la passione con cui cura il suo blog e i suoi lettori".



Il premio Graficamania premia tutti gli spazi web, siano essi blog, siti o forum, che si distinguono per i loro contenuti grafici e la loro creatività. Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania Forum (http://graficamania.forumfree.net) che ne detiene ogni diritto.Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!
I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:
1. Esporre il premio .
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania (http://graficamania.forumfree.net)
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio.
Bene ora passiamo ai miei premiati, giuro che mi viene difficile scegliere visto che personalmente lo darei a tutti cmq vediamo un pò:
1) A Nella http://allen-nella.blogspot.com/, per la sua poesia nel descrivere la sua bellissima Isola e per la dolcezza.
2) A Claudia http://nonsoloattimi-myblog.blogspot.com/, la sua dolcezza e il suo cuore lo si leggono sempre nei suoi post pieni di molto calore.
3) A Annagi http://annagi.blogspot.com/ , una amica simpatica e molto effervescente.
4) Sonia, so che mi ripetto ma il suo blog lo trovo molto bello e pieno di tutte quelle notizie che aiutano e danno informazioni a tutti noi amici suoi



Read More...

Foto di Roma



Venerdì pomeriggio, prima di partire sono riuscito ad andare sul terrazzo dell'albergo e la vista da lì era magnifica cosi con il mio cell ho fatto delle foto che vi voglio far vedere perchè si vedeva un panorama stupendo spero che piaciano. ciao


Read More...

Ritorno da Roma




Cari amici e amiche, sono ritornato a casa con anticipo, si, perchè invece di tornare oggi Sabato, ho deciso visto che il corso del venerdì finiva prima di fare ritorno a casa, cosi dopo aver consultato il giovedi sera tramite il mio pc portatile, se trovavo un posto sul treno, mi sono deciso di prendere un bel ricco e sano aereo visto le attese e il percorso e lo stress del treno.

Bene trovato posto sul volo delle ore 8,40 Alitalia, ho deciso di prenotare il posto e la fortuna ha voluto che il mio posto c'era insieme alla collega che aveva già prenotato.

Non vi dico che per me volare in aereo piace molto, trovo sia la partenza e l'arrivo le piu emozionanti e belle di un viaggio anche se breve, ho fatto delle foto quelle che sono riuscito, anche perche loe ho fatte con il cell, che vi posto qui per farvi vedere il panorama anche se non sono chiare ma sempre belle sono riuscite, bene una dolce notte a tutti voi.


Read More...

giovedì 3 luglio 2008

Il mio 2° giorno a Roma

Bene, oggi come si era previsto, il corso è stato di un pesante unico, la materia era diritto in materia imprese, i relatori erano tre avvocati, di un pesante unico che raro, poteva essere molto interessante se i vari relatori non facevano solo di leggere delle slide, ma spiegavano, le domande sono state tante ma le risposte poche e non hanno coperto le nostre sodisfazioni. C'erano persone che dopo una mattinata cosi nel primo pomeriggio avevano gli occhi pesanti e alcunni mi sa che la loro dormita l'hanno fatta.
Poi la sera è andata meglio, un gruppo di noi colleghi siamo andati a mangiare alla gallina bianca un localino carino, io stasera me sono fatto la tipica carbonara e la tagliata de manzo, di un tenero che era una delizia, il tutto sempre inaffiato con del buon rosso, poi il limoncello e un bel caffe.
Come sempre il lavoro è stato il principale discorso, ma del resto con colleghi di cosa si parla, ma penso che abbia fatto piacere a tutti lo stesso. Bene ora qui in camera al fresco e poi una bella dormita sino a domani alle 7,30. ciao amici a tutti voi, e un bacione alle mie doloci amiche.


Read More...

martedì 1 luglio 2008

Eccomi qua..............

arrivato a Roma con il solito ritardo di 20 minuti, ormai è un vizio, fa caldo, ma si sopporta bene, pensavo peggio rispetto a Genova. Ora un pò di fresco in hotel e poi a cena in qualche locale dove se magna bene. ciao a tutti e buonaserata a dopo


Read More...

Voglio ripropore questa poesia.......





poesia che è fortissima e da fare morir da ridere, nn è mia ma l'ho presa da un sito leggetela tutti se potete. ciao


Poesia sulla scorreggia


Sin da quando il mondo aveva


ben viventi, Adamo ed Eva


era in voga in tutti quanti


di coprire sì il davanti


ma nessuno pensò, strano,


di coprirsi il deretano.




Le scoregge più discrete


conturbavano la quiete


ed allor i dolci suoni


non urtavano i calzoni.


La scoreggia di gran gloria


s'è coperta nella storia




Sin da quando i sodomiti,


di scoregge assai periti,


per eccesso di misura


si otturavan l'apertura,


i Romani allor sommessi


non frenavan gli eccessi.


Pur Augusto Imperatore


scoreggiava tutte l'ore


e la corte assai perfetta


scoreggiava in etichetta,


e persino in casi gravi


scoreggiavano gli schiavi




Si racconta che Tiberio


scoreggiasse serio serio


che Caligola il tiranno


scoreggiasse tutto l'anno


e più d'una, ogni mattina


ne facesse Catilina.




Marco Tullio in Campidoglio


le lasciava come l'olio,


e non eran certo poche


domandatelo alle oche;


e perfino le Vestali


ci spegnevano i fanali.




Ciceron per ore intere


chiaccherava col sedere,


quelle poi di Coriolano


si sentivan da lontano,


e con schiaffo sulla trippa


scoreggiava pure Agrippa.




Muzio Scevola e Porsenna


ne portavano per strenna


alle feste d'Imenèo


ove il console Pompeo


e più ancora il gran Lucullo


scoreggiava per trastullo.


Scoreggiava Roma intera


da mattino fino a sera,


scoreggiava in grande stile


anche il sesso femminile;


mentre invece Cincinnato


le faceva in mezzo al prato




Scoreggiò Napoleone


anche al rombo del cannone


"La battaglia non si perda"


e Cambronne rispose: "merda",


ch'è la cosa più sicura


se c'è in mezzo la paura.


Scoreggiava come tuono


fin Cleopatra dal suo trono,


in contrasto ad Agrippina


che facevale in sordina


e Cornelia ai suoi gioielli


ne faceva dei fardelli.




Le faceva senza posa


Messalina silenziosa;


scoreggiava assai felice


la dolcissima Beatrice


ed il sommo padre Dante


le annusava tutte quante.




Le scoregge del Boccaccio


ti rendevano di ghiaccio,


Scoreggiava pure Tasso


imitando il contrabbasso.


Mentre invece Machiavelli


sradicava gli alberelli.




Il gran Volta con la pila,


le faceva sempre in fila,


di Archimede, dir si suole,


che oscurasse pure il sole


mentre a colpi di pennello


le faceva Raffaello.




Dopo quanto è stato detto


non si può chiamar difetto


se noi pure qualche volta,


le facciamo a briglia sciolta,


perciò è logico e prescritto,


che scoreggi il sottoscritto


Read More...