Aiutiamo Alessandro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Finalità del sito

 

Questo sito di Alessandro ha lo scopo di far conoscere la storia di nostro figlio e il percorso riabilitativo che ci ha permesso di raggiungere risultati mai  sperati, come quello di riacquistare la capacità visiva, tattile, manuale e di raccogliere fondi per continuare questa strada che sicuramente ci porterà a miglioramenti continui.

Fino ad oggi la nostra famiglia ha affrontato i costi delle terapie e i relativi spostamenti e soggiorni con le proprie forze, ma la necessità di assumere personale per gli esercizi giornalieri e i costi delle terapie stesse sul medio periodo hanno  pesato sulla nostra decisione di chiedere un aiuto esterno.

Speriamo inoltre che le nostre esperienze "sul campo" possano essere di aiuto a tutti quei genitori che brancolano nel buio della disinformazione per ciò che riguarda tutti i problemi derivanti da traumi cranici, ipossia durante il parto, setticemie,  ecc... che come conseguenza portano danni neurologici.

Gli eventuali contributi raccolti saranno usati principalmente per coprire i costi delle terapie non rimborsate dal Servizio Sanitario Locale e gli stipendi dei terapisti per l'attività giornaliera svolta a casa.

Ringraziamo anticipatamente

I genitori di Alessandro


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu