...c'è ancora qualche speranza

...c'è ancora qualche speranza

26.8.09

Ostetriche all'estero

L’AIORCE(Associazione Italiana di Ostetriche per i rapporti Culturali con l'Estero) in partnership con l’agenzia di collocamento HCL International organizza una giornata di orientamento per le Ostetriche Italiane che desiderano lavorare nel Regno Unito, in Australia/Usa e paesi Arabi.
L’evento avrà luogo a Milano il 14 e 15 settembre 2009 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il Centro Congressi “Le Stelline”, sala Grassi, e sarà completamente gratuito.
Durante la giornata l’HCL fornirà informazioni riguardanti le varie possibilità di lavoro in ambito internazionale e informazioni pratiche per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro nei paesi dove l’Ostetrica desidera lavorare.

Inoltre: Modalità per l’iscrizione agli albi professionali dei paesi dove si desidera lavorare
Una pre-intervista per valutare la conoscenza dell’inglese
Work-shop di preparazione all’intervista per l’assunzione
Le interessate dovranno presentarsi con il Curriculum Vitae in Inglese e una foto tessera

Per informazioni e per segnalare la partecipazione all’evento pregasi contattare: Dott.ssa Loredana Zordan, Ostetrica Assistente HCL per l’Italia (loredana_zordan@hotmail.com - cellulare 3475117813) Dott.ssa Antonella Marchi, Presidente AIORCE (presidenza@aiorce.com).
Centro Congressi Le Stelline: Corso Magenta, 61 - Milano Tel. 0245462
Il Centro Le Stelline e’ raggiungibile dalla stazione ferrovie Nord di Cadorna e dalla metropolitana linea 1 e 2, linea 2 fermata S. Ambrogio.
In riferimento agli ultimi fatti accaduti in cui Agenzie chiedevano grosse somme per trovare lavoro all’estero alle Ostetriche e per supportarle nelle pratiche amministrative, si fa presente che l'AIORCE è gratuito purché socie. Le uniche spese saranno per l’iscrizione al Collegio dove si andrà a lavorare e relative spese per la traduzione della documentazione, se non si è in grado di tradurre da soli.
Fonte: Aiorce - HCL International

Nessun commento: