Esercizi manuali gratis di allungamento pene - Esercizio warm-up

Filed under , by Mr Pene on 08:02



Come abbiamo accennato Mr Pene è l'unica guida gratuita per l'allungamento pene. Al fine di ottenere risultati sul breve periodo abbiamo incluso qui la descrizione di un paio di esercizi elementari di allungamento pene. Il primo esercizio che esporremo qui si chiama warm-up ed è uno dei degli step fondamentali per l'allungamento del pene. Seguendo l'esercizio Warm-up scoprirete che è realmente possibile allungare il proprio pene grazie ad un maggiore flusso di sangue.

Per eseguire warm-up è necessario un panno o un piccolo asciugamano bagnato con acqua calda. Bagnate con acqua calda fino a quando non è completamente inzuppato e caldo, ma ancora gestibile. Poi avvolgete il panno attorno al pene e testicoli.

Può sembrare un po' strano e doloroso, ma questo effetto "calore" finisce abbastanza rapidamente ed è facile abituarsi. Tenere la stoffa attorno pene e testicoli per 1 minuto.



Dopo 1 minuto - 1 minuto e mezzo - quando il panno sta per raffreddarsi ripetete l'operazione ancora una volta, tenendo la pezza sotto l'acqua calda per 1-2 minuti. Riavvolgete il panno attorno al pene e testicoli e, dopo 2-3 minuti sarete pronti ad esercitare e continuare il vostro allenamento.

Riapplicato il panno iniziate a massaggiare e "tirare" il vostro pene tenendo i vostri testicoli il più in basso possibile. La parola tirare spiega molto bene il movimento. Con una mano tenete i testicoli verso il basso, con l'altra tirate il vostro pene stringendolo all'interno del panno.

L'esercizio dovrebbe essere ripetuto almeno 3/4 volte a settimana.

Comments: